Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Laura Pausini curve pericolose in piscina: la cantante si mostra così e i fan impazziscono

Dopo aver condotto l'Eurovision Song Contest in Italia, la cantante si è concessa un riposo estivo prontamente documentato sui social

Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest 2022, Laura Pausini ha scelto di prendersi una meritata pausa prontamente documentata sui social. La cantante ha mostrato un look da piscina: il costume da bagno piace moltissimo ai fan.

Gli ultimi anni per Laura Pausini sono stati pari alle montagne russe. La cantante dalla folgorante carriera ha incassato un successo dopo l’altro e non soltanto nel campo musicale. Soltanto qualche anno fa ha impreziosito il red carpet degli Academy Awards respirando quell’aria da Oscar bramatissima nel mondo dello spettacolo. E, nel 2022, è stata scelta come co-conduttrice dell’Eurovision Song Contest svoltosi in Italia dopo la vittoria precedente dei Maneskin.

Laura Pausini
Crediti: Laura Pausini/Instagram

Insieme ad Alessandro Cattelan e Mika, la Pausini ha sfoggiato le sue doti da conduttrice ma senza rinunciare ad una performance sul palcoscenico. Del resto, l’Eurovision celebra la musica a carattere internazionale e Laura Pausini, giocando in casa, non poteva sottrarrsi al richiamo del microfono. Ma, ora che gli impegni sembrano essersi ridotti, la cantante ha mostrato ai follower alcuni spezzoni della sua estate. L’avete vista in costume da bagno?

Laura Pausini e il meritato relax in piscina: gli scatti in costume da bagno

Amata in Italia ma anche all’estero, Laura Pausini ne ha fatti di passi in avanti dal 1993, quando con La solitudine ha trionfato al Festival di Sanremo. I suoi brani ancora oggi sono tra i più ascoltati in radio, le strofe conosciute a menadito sono la colonna sonora di importanti fasi della vita ed è un’artista che riesce a comunicare con diverse generazioni. Bellissima nel suo abito total black agli Oscar 2021, ma prima ancora ha trionfato ai Golden Globes grazie a Io sì. Gli ultimi anni sono stati alquanto frenetici per Laura Pausini, che ha partecipato alle più importanti cerimonie del mondo della musica e dello spettacolo sia italiano che estero.

Laura Pausini
Crediti: Laura Pausini/Instagram

Dopo aver pubblicato il singolo Scatola scritto a quattro mani con Madame ed essere apparsa al Festival di Sanremo 2022, Laura Pausini ha anche lanciato il suo primo docu-film con Prime Video intitolato Piacere di conoscerti. Poco dopo, ha calcato il palco dell’Eurovision Song Contest come co-conduttrice, mostrando il suo guizzo glamour per tutte e tre le serate di concerto. Ed essendo un vulcano di energie, la cantante ha annunciato che a settembre riprenderà il ruolo di coach per The Voice spagnolo.

Laura Pausini
Crediti: Laura Pausini/Instagram

Nel frattempo, Laura Pausini si è concessa un’estate all’insegna del relax. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in piscina, mentre s’immerge sott’acqua. Nella didascalia racconta: “Foto di rito… ritorno a galla molto presto“, forse un messaggio ispirazionale prontamente apprezzato dai suoi follower. La cantante nuota felice, con indosso un costume intero magenta a costine che lascia la schiena scoperta.

Pulsante per tornare all'inizio