Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Romina Carrisi serata speciale in rosso: il suo vestito (con gambe in primo piano) conquista tutti

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power spiazza tutti con il suo look: ecco come si è mostrata

Seguitissima sui social, Romina Carrisi ha conquistato i suoi follower con il nuovo outfit con cui ha scelto di mostrarsi. La figlia di Albano e Romina Power, di recente, ha condiviso una serie di scatti sul suo profilo Instagram, sfoggiando un mini dress che ha attirato l’attenzione.

La stagione televisiva 2022-2023 è ormai alle porte e, con il suo arrivo, porterà nuovamente sul piccolo schermo diversi programmi. Tra i primi a fare il loro atteso comeback spunta senza dubbio Oggi è altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai Uno. Oltre alla celebre giornalista al timone, la trasmissione assisterà anche al ritorno dei cosiddetti “affetti stabili”, tra cui Romina Carrisi. Apprezzata dal pubblico e seguitissima sui social, in questi mesi di pausa estiva è stata attiva sul suo profilo Instagram, sul quale ha condiviso alcune istantanee delle proprie vacanze. Alcuni scatti, in particolare, non sono passati inosservati per via dell’outfit sfoggiato: ecco infatti come si è mostrata.

Romina Carrisi
ANSA

Romina Carrisi, il suo nuovo look conquista tutti: ecco come si è mostrata sui social

Bellissima e raggiante, questo sembra un momento d’oro per Romina Carrisi. La figlia di Albano e Romina Power, in procinto di tornare in onda con Oggi è un altro giorno, ha inoltre ritrovato l’amore proprio grazie al talk show di Rai Uno. Il nuovo fidanzato, Stefano Rastelli, sarebbe infatti uno dei registi dello show pomeridiano della rete ammiraglia. Tra i due, la relazione sarebbe stata ufficializzata in occasione del 35esimo compleanno di lei. Durante il party, che si è tenuto a Roma nella zona Trastevere, ha preso parte anche il regista e i due sarebbero stati beccati in atteggiamenti inequivocabili. Alla festa, documentata attraverso numerose Instagram Stories, hanno preso parte anche i genitori e la sorella Cristel, arrivata dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic.

Romina Carrisi
Credits: Romina Carrisi/instagram

Insomma, è chiaro che Romina Carrisi vanti un affezionato fan-base che la segue fedelmente sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore, la più piccola dei figli di Albano e Romina Power ha condiviso una serie di scatti realizzati durante una visita al Giardino dei Tarocchi a Capalbio. A colpire gli utenti è stato il suo mini dress rosso impreziosito da piccoli pois bianchi. “Molto Originale ! E tu mi sembri proprio una bella bambolina“, ha commentato qualcuno sotto il post in questione. “Ma tu sei bellissima”, ha chiosato qualcun altro. Insomma, un tripudio di apprezzamenti per questo outfit: e voi cosa ne pensate?

Romina Carrisi
Credits: Romina Carrisi/instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio