Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: rissa tra Ida e Riccardo. Lei vuota il sacco: “In estate lui…”

Novità sulle prime puntate della nuova edizione del dating show: ecco cosa andrà in onda a breve

Una nuova edizione di Uomini e Donne è alle porte e, ancora una volta, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono finiti al centro dell’attenzione. Stando infatti alle prime anticipazioni trapelate, pare che siano volati stracci tra la dama e il cavaliere: ecco cosa è successo.

Mancano poco più di due settimane alla nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo circa tre mesi di pausa, infatti, il dating show di Canale 5 è pronto a tornare e ad intrattenere con le vicissitudini sentimentali dei vari protagonisti. Per la gioia dei fan del programma, sono iniziate finalmente le riprese e, come di consueto, sono fioccate anche le prime anticipazioni in merito. Ancora una volta, la trasmissione lascerà grande spazio a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma non solo. Ecco infatti cosa è trapelato in merito alle nuove puntate che vedremo presto in onda.

Ida e Riccardo Uomini e Donne

Anticipazioni di Uomini e Donne: volano stracci tra Ida e Riccardo, Tina una furia contro una dama

A svelare le prime chicche in merito alla nuova stagione di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Attraverso le proprie Stories, infatti, l’esperto della trasmissione ha riportato ciò che è avvenuto nelle prime registrazioni, dedicate esclusivamente al trono over (in attesa dell’ingresso dei tronisti e delle troniste). Già in precedenza, il blogger aveva svelato che Ida Platano fosse tornata a risentirsi con Alessandro Vicinanza, con cui aveva vissuto una conoscenza, drammaticamente naufragata. Tra i due sarebbe inoltre scattato un bacio.

Uomini e Donne
Screenshot MediasetPlay

Ciononostante, la dama è tornata a far parlare di sé per via di Riccardo Guarnieri. Durante la puntata, si scoprirà che nel corso della stagione estiva, infatti, lo storico cavaliere di Uomini e Donne abbia cercato nuovamente Ida Platano. Tra i due, in base a quanto svelato da Lorenzo Pugnaloni, avrà luogo un forte scontro, durante il quale voleranno stracci tra di loro. Al contempo, il parterre over assisterà alla riconferma di alcuni tra i volti più celebri delle scorse edizioni: ritorneranno infatti Armando Incarnato, Biagio Di Maro, Catia Franchi, Daniela, Giovanna, Alessandro Vicinanza, Alessandro senior e Pinuccia. Questi ultimi due, in particolare, si accomoderanno al centro dello studio per raccontare un particolare momento vissuto insieme: il concerto di Vasco Rossi. Tra la dama e Tina Cipollari avrà luogo un duro scontro.

Ida e Riccardo Uomini e Donne

Insomma, il tempo è ormai agli sgoccioli e, a breve, la trasmissione aprirà nuovamente i battenti. Inizialmente previsto per il 12 settembre, Uomini e Donne è slittato fino al lunedì successivo, il 19 settembre. Non ci resta che aspettare la messa in onda e l’ingresso dei tronisti, di cui è stata confermata l’identità. Tutti loro sono già passati attraverso lo studio mariano: si tratta di Federica Aversano (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri), Lavinia Mauro Frontera (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante), Federico Dainese (ex corteggiatore di Veronica Rimondi) e Federico Nicotera (ex corteggiatore di Sophie Codegoni).

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio