Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Demet Özdemir e Can Yaman, viene fuori la bomba: “E’ successo prima del matrimonio…”

La coppia è convolata a nozze lo scorso 27 agosto, ma contro ogni pronostico Can Yaman era assente all'evento

Il matrimonio tra Demet Özdemir e Oguzhan Koc è finito al centro dei media turchi, ma anche internazionali. Eppure, contro ogni pronostico alla cerimonia c’era un grande assente: Can Yaman. In molti pensavano che in onore della forte amicizia che c’è stata tra i due attori, il protagonista di Daydreamer fosse presente all’evento, ma così non è stato. Ecco il motivo. 

Demet Özdemir e Oguzhan Koc sono finalmente marito e moglie. Dopo aver condotto una relazione fatta di alti e bassi, l’amore ha trionfato e l’attrice e il cantante hanno deciso di convolare a nozze lo scorso 27 agosto. Tanti gli invitati all’evento, celebrato nello stesso luogo dove Oguzhan Koc ha chiesto la mano di Demet Özdemir, tra cui anche qualche ex collega in Daydreamer.

Demet Ozdemir Can Yaman Oguzhan Koc
Instagram

Tra tutti gli invitati al matrimonio c’era però un grande assente, che ha fatto parecchio rumore. Stiamo parlando di Can Yaman. Nonostante pare che l’attore si sia riservato l’occasione per fare gli auguri all’ex collega, la sua assenza non è passata inosservata. Ma perché l’interprete turco non era presente? Ecco il motivo svelato da Alessandro Rosica.

Demet Özdemir e Oguzhan Koc felici, ma senza Can Yaman

In moltissimi si aspettavano che tra gli invitati del matrimonio tra Demet Özdemir e Oguzhan Koc fosse presente anche Can Yaman. L’attrice e l’ex collega, infatti, hanno stretto una forte amicizia sul set televisivo, seguita anche da una relazione vissuta in segreto durante le riprese di Daydreamer. Ma nonostante una precoce rottura, tra i due ancora oggi ci sono buoni rapporti. Ma tutto ciò non è bastato per far sì che Can Yaman venisse inserito nella lista degli invitati al matrimonio tra Demet Özdemir e Oguzhan Koc. A svelare il motivo dell’assenza dell’attore ci ha pensato Alessandro Rosica, che fin da subito seguito la vicenda.

Demet Ozdemir Can Yaman Oguzhan Koc
Instagram

Il motivo dell’assenza dell’attore

Secondo quanto raccontato da Alessandro Rosica, sul suo celebre account – Investigatore Social – Can Yaman non sarebbe proprio stato invitato alla cerimonia delle nozze tra Demet Özdemir e Oguzhan Koc. Nonostante la forte amicizia con la sposa, il suo compagno le avrebbe vietato di poterlo invitare, perché per lui e la sua famiglia la sua presenza era per niente gradita. Come più volte spiegato dall’esperto di gossip, l’attrice non avrebbe voce in capitolo all’interno della relazione con Oguzhan Koc e si sarebbe dovuta attenere solo all’imposizione dell’ormai marito. Dall’altra parte pare che Can Yaman sia rimasto probabilmente dispiaciuto dal gesto, ma non avrebbe comunque mancato l’occasione di fare in privato gli auguri alla sua ex collega. Ma cosa spingerebbe il cantante a una così forte gelosia se ormai Demet Özdemir è diventata sua moglie? Al momento non si conoscono ulteriori motivazioni, ma i retroscena sono sempre dietro l’angolo.

Demet Ozdemir Can Yaman Oguzhan Koc
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio