Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Vanessa Incontrada pazzesca in costume, D’Urso scatenata in spiaggia, Fabio Testi cifra pensione

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di VelvetMAG, una nuova Rassegna Gossip arriva nel pieno della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. La laguna veneziana accoglie i cultori del cinema, registi, attori e volti dello spettacolo nostrano. E una gremita folla di appassionati e fan aspetta il proprio beniamino e acclama il suo atteso arrivo sul Red Carpet del Palazzo Cinema. Velvet continuerà a parlarvi di film, look e quant’altro mantenendo l’atmosfera frizzante che inebria gli spazi della Mostra ma, senza perdere d’occhio il podio della settimana, quest’ultimo occupato da Vanessa Incontrada, Barbara D’Urso e Fabio Testi. Ed è dal piano più alto del Palazzo Casinò del Lido di Venezia  che vi lanciamo la nostra Rassegna Gossip.

E’ il primo weekend di settembre, ma abbiamo ancora bisogno di sentire il sole dell’estate sulla pelle. Nonostante le temperature siano roventi e a volte insopportabili, ora che ci avviciniamo al giorno in cui ci sarà l’equinozio d’autunno vorremmo fare qualche passo indietro per respirare ancora la libertà che invoca la frizzante aria marina. Lo dimostrano le due donne di questo podio che hanno catturato l’attenzione dei lettori. Parliamo di Vanessa Incontrada e Barbara D’Urso. Le due showgirl, entrambe già sul posto di lavoro, hanno ammaliato i fan con i loro costumi da bagno e curve mozzafiato. Nulla da togliere ad una curiosità che ha colto di sorpresa i lettori manifestando stupore per le dichiarazioni rilasciate da Fabio Testi in merito alla pensione durante un’intervista al Corriere della Sera.

Incontrada, D'Urso e Testi per la Rassegna Gossip
Instagram, Google

Rassegna Gossip, Incontrada e D’Urso: le donne che incantano

L’estate è puro colore, leggerezza e sorrisi dinanzi ai tramonti mozzafiato vista mare. E’ stata una prerogativa per Vanessa Incontrada che si è cimentata nella ricerca di una quiete interiore dopo la separazione dal marito Rossano Laurini e le critiche per le sue giunoniche forme che ne ha delineato un profilo autentico, personale valorizzando il suo essere donna con costumi da bagno che variano dal giallo fluo alle fantasie psichedeliche. Fiumi di like e commenti hanno invaso il suo seguitissimo profilo Instagram. Al naturale, nessun velato make up sulla spiaggia, lasciando spazio solo ad una timida pennellata di mascara rendendo profondo lo sguardo.

Vanessa Incontrada
Instagram

Segue l’innata leggiadria di Barba D’Urso che si accentua in riva al mare. Nel corso di questa estate, non sono mancate le voci sul suo aspetto professionale. “Ritornerà a Mediaset? La rete toglie i programmi della D’Urso?”. Punti di domanda che non hanno inquinato l’allegria della conduttrice – come dimostrano le sue Instagram Stories – condivisa con amici, e lunghe passeggiate rilassanti. Tra le foto che hanno catturato l’attenzione dei fan non possiamo non citare le immagini che hanno portato sul nostro podio la conduttrice. Shorts bianchi e camicia total white con trasparenze. Outfit estivo e fresco prima di approdare negli studi Mediaset che a quanto pare già aperti e a disposizione per la D’Urso.

Barbara D'Urso
Instagram

Fabio Testi: la pensione dopo un’intensa carriera

Il nome Fabio Testi ci riporta ad una Tv d’altri tempi che minuziosamente costruivano carriere basate sulla gavetta. L’attore di 81 anni, fascinoso e intrigante, ha una carriera di tutto rispetto. Intensa che lo porta oggi a ricevere una pensione che non lo soddisferebbe molto. Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese” ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Un dettaglio che poi si riallaccia al periodo in cui accetto di partecipare al GF Vip“Certo, l’ho fatto per soldi – ha spiegato Testi – Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

Fabio Testi al "GF Vip"
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio