Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Chiara Ferragni e baby Vittoria con lo stesso vestito: fan impazziscono

La piccola di casa Ferragnez riesce sempre a conquistare i social, così come la mamma

Baby Vittoria sembra aver ben compreso il valore dei social, soprattutto per i suoi genitori che nel tempo ne hanno saputo creare il loro lavoro. La figlia di Chiara Ferragni, infatti, è spesso protagonista degli scatti condivisi dall’imprenditrice digitale e proprio una delle ultime foto pare già aver conquistato il web. Ecco come sono apparsa mamma e figlia così uguali. 

Chiara Ferragni, oltre che una prospera carriera, negli anni ha saputo anche mettere su una bellissima famiglia. Dopo l’incontro con Fedez, di cui la fashion blogger ha raccontato anche un po’ di tempo fa sui suoi social, i due non hanno atteso molto per mettere la loro famiglia, quella dei Ferragnez.

Chiara Ferragni
Instagram

E dopo Leone e un matrimonio, da qualche anno nelle loro vite è arrivata anche baby Vittoria, la piccola di casa che non solo ha conquistato i cuori dei loro familiari, ma anche quelli dei followers. Spesso, infatti, compaiono scatti o brevi filmati di Vittoria, che è già diventata la star dei social dei Ferragnez.

Chiara Ferragni, una mamma social e premurosa

Chiara Ferragni pubblica spesso anche foto della sua vita privata sui social, in particolar modo insieme ai suoi due doni, Leone e Vittoria. Seppur spesso ha a che fare con parecchie critiche da parte del web, infatti, l’imprenditrice digitale sembra essere una mamma molto attenta e premurosa, ma soprattutto social. Così come il marito Fedez, entrambi non esitano mai a condividere sui propri profili Instagram e Tik Tok le gag di casa Ferragnez, che hanno come protagonisti soprattutto Vittoria e Leone. Ma non mancano nemmeno scatti dolci con dediche al miele rivolte alla loro splendida famiglia.

Chiara Ferragni
Instagram

Mamma e figlia vestite uguali sui social

Chiara Ferragni è molto legata ai suoi due figli, Leone e Vittoria. Ma se il piccolo di casa si diverte più insieme al papà, baby Vittoria preferisce più le coccole della mamma e divertisti con lei anche nei look. Mamma e figlia, infatti, in un recente scatto condiviso sui social sono apparsa con lo stesso vestito. Entrambi portavano un mini dress a fiorellini sui toni del rosa. Più largo per Vittoria e attillato per Chiara Ferragni. Nella foto in questione la piccola è in braccio alla madre, mentre si scambiano un dolce abbraccio ed è impossibile non notare la somiglianza tra le due. Anche Vittoria, infatti, così come Leone ha preso i colori di mamma Chiara, occhi celesti e capelli biondissimi. Eccole insieme come due gemelline:

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio