Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Alessandro Cecchi Paone, chi è il compagno 26enne?

Il giornalista è stato paparazzato con un ragazzo molto più giovane di lui

Il noto giornalista e divulgatore scientifico e culturale Alessandro Cecchi Paone pare abbia ritrovato l’amore. In questi giorni, infatti, è stato paparazzato in compagnia del suo nuovo fidanzato. Il ragazzo, 34 anni più giovane, si chiama Simone, ma andiamo a scoprire qualcosa di più su di lui.

Alessandro Cecchi Paone è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. Giornalista, conduttore e saggista nel 2004 ha deciso di fare coming out in un’intervista rilasciata a Vanity Fair scatenando un grosso polverone mediatico. Prima di quel momento è stato sposato con una donna spagnola, Cristina Navarro, con la quale è rimasto per 10 anni tra matrimonio e convivenza. I due dopo la separazione sono rimasti in buoni rapporti, infatti, quando ha rivelato al mondo il suo vero orientamento sessuale ha dichiarato: lei rimane la donna più importante della mia vita.

Instagram Alessandro Cecchi Paone

Successivamente Cecchi Paone ha avuto una relazione col personal trainer Claudio Vania Fernandes e una volta finita nel 2013 ha presentato ai lettori di Chi l’allora compagno, Massimo Francese. All’epoca aveva detto: Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandes. Ormai era un anno che vivevamo assieme: è stato un inferno. Anche la storia con quest’ultimo, però, è terminata dopo un anno.

La vacanza in Costiera Amalfitana

Dopo aver avuto una vita sentimentale alquanto tormentata, Alessandro Cecchi Paone pare abbia ritrovato il sorriso e la serenità. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha, infatti, sorpreso quello che sembrerebbe essere il suo nuovo compagno durante una vacanza in barca sulla Costiera Amalfitana. I due hanno un’evidente differenza di età, 34 anni, ma questo pare che non sia assolutamente un problema per Cecchi Paone. Dopo la paparazzata ha, poi, dichiarato alle pagine del settimanale Chi: “È una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. […] Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi. Dunque, il giornalista non avrebbe nulla da nascondere e anzi il fatto che i paparazzi abbiano immortalato quel momento tra lui e il nuovo compagno è stato addirittura apprezzato.

Instagram Alessandro Cecchi Paone

Chi è il nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone?

Il nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone si chiama Simone e ha 26 anni. Il ragazzo non fa parte del mondo televisivo e dello spettacolo e sembra che la relazione con il giornalista sia iniziata con ottimi presupposti. La neo – coppia ha, infatti, già fatto alcune uscite pubbliche insieme: all’evento organizzato da Simona Ventura e Giovanni Terzi a Rimini durante il quale Cecchi Paone ha presentato il suo nuovo libro e al Vip Master Tennis a Milano Marittima. E anche se si tratta di una frequentazione recente dalle parole che il giornalista ha speso per parlare del nuovo fidanzato e dalla complicità emersa dagli scatti pare che ci siano tutte le premesse per una relazione duratura.

Foto crediti: settimanale Chi

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio