Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoSpettacolo

Cristina Chiabotto una dea a mare a poche settimane dal parto

L'ex Miss Italia si mostra in formissima al mare solo dopo due mesi dall'arrivo della piccola Sofia

Cristina Chiabotto è una delle donne più belle del panorama dello spettacolo italiano. Eletta Miss Italia nel 2004, con il tempo è riuscita a crearsi una brillante carriera, ma anche una bellissima famiglia. Solo qualche settimana fa è venuta al mondo la sua secondogenita, Sofia. E dopo soli due mesi ecco come si mostra in riva al mare la showgirl senza alcun filtro. 

Cristina Chiabotto è senza dubbio una delle showgirl più belle nel panorama dello spettacolo italiano. L’ex Miss Italia, dopo la vittoria al concorso di bellezza nel 2004, ha dato inizio alla sua carriera sul piccolo schermo, dove è apparsa spesso anche alla conduzione di importanti programmi televisivi. Ma adesso pare che la showgirl voglia dedicarsi solo alla famiglia, tenendosi da qualche tempo lontana dagli impegni televisivi.

Cristina Chiabotto
Instagram

Dal 2019 l’ex modella è sposata con Marco Roscio, solo dopo un anno di frequentazione i due erano già all’altare. E adesso nella loro vita sono arrivate due bellissime bimbe, prima Luce Maria e dopo solo un anno anche la piccola Sofia. Cristina Chiabotto anche se ha partorito solo da qualche mese è già tornata in gran forma e lo dimostrano gli scatti al mare che la showgirl ha condiviso sui suoi social.

Cristina Chiabotto e la sua bellissima famiglia

Dopo aver realizzato i suoi desideri professionali, Cristina Chiabotto è riuscita anche a coronare il suo sogno più grande: quello di creare una bellissima famiglia. Dopo il matrimonio quasi lampo con Marco Roscio i due non hanno aspettato molto per essere in attesa già della prima figlia. Nel 2021 è infatti arrivata Luce Maria e solo dieci mesi più tardi, l’ex modella ha annunciato la sua seconda gravidanza. Sofia è nata a giugno 2022 e Cristina Chiabotto è una mamma molto premurosa e innamorata della sua famiglia. Spesso, infatti, la showgirl condivide scatti della sua quotidianità familiare e non mancano anche foto delle sue due piccole di casa.

Cristina Chiabotto
Instagram

Pochi mesi dopo il parto: ecco com’è la showgirl

Cristina Chiabotto è solita condividere sui suoi social qualche scatto della sua quotidianità. Proprio tra gli ultimi post condivisi sui social, infatti, è comparsa una foto in bikini in riva al mare che mette in risalto il suo fisico statuario. Solo pochi mesi dopo il secondo parto, che le ha donato la piccola Sofia, infatti, Cristina Chiabotto è già in formissima, senza che la gravidanza abbia lasciato alcun segno visibile sul suo corpo. La showgirl si trova attualmente in Liguria, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax prima di tornare alla routine invernale e con lei c’è anche la sorella Serena.

Cristina Chiabotto
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio