Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Elisabetta Canalis, incidente sexy: la giacca si apre e si vede tutto

La bellezza della showgirl non passa inosservata nemmeno nell'ultimo scatto social

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più ambite nel mondo dello spettacolo, a livello nazionale e internazionale. La conduttrice, infatti, da anni si è trasferita a Los Angeles, dove vive indisturbata la sua vita tra la sua famiglia e gli impegni lavorativi. L’ultimo scatto della modella ha fatto veramente girare la testa ai suoi followers. Ecco come si è mostrata la Canalis. 

Elisabetta Canalis non passa mai inosservata con la sua bellezza di fronte gli occhi indiscreti dei followers. La showgirl, infatti, nonostante gli anni passino anche per lei resta tra le donne più belle del panorama televisivo italiano ed internazionale. La modella, infatti, si è fatta conoscere anche all’estero, soprattutto grazie alle vicende di cronaca rosa che l’hanno vista coinvolta.

Elisabetta Canalis
Instagram

Elisabetta Canalis, infatti, ha avuto in passato anche una relazione con George Clooney. Un flirt presto concluso, ma che è apparso su tutti i magazine internazionali di cronaca rosa e che ha contribuito ad aumentare la sua popolarità. Adesso però la modella si gode la sua vita familiare, trovando il tempo anche per gli impegni lavorativi. Ma quest’ultima volta è tornata sotto i riflettori per uno scatto quasi osé che non è passato inosservato.

Elisabetta Canalis continua la sua vita oltreoceano

Nonostante sia sarda di nascita, Elisabetta Canalis è ormai da parecchi anni che si è trasferita a Los Angeles. Nella metropoli americana la showgirl continua indisturbata la sua vita, al fianco della sua famiglia. Nel 2014, infatti, la conduttrice si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri e solo un anno più tardi ha dato alla luce la sua prima figlia, Skyler Eva. Ogni tanto le origini la richiamano alla sua terra italiana, dove l’attendono i suoi parenti, ma ormai la vita di Elisabetta Canalis prosegue oltreoceano, dove ha avuto anche importanti proposte lavorative.

Elisabetta Canalis
Instagram

L’incidente sexy della conduttrice

Elisabetta Canalis, oltre che per il suo talento come attrice e conduttrice, è nota al pubblico per la sua inconfondibile bellezza tipicamente mediterranea. La showgirl spesso si mostra sui suoi social con nuovi scatti che mettono in risalto le sue forme e la sua bellezza, come una delle foto apparse sul suo profilo Instagram. Nello scatto in questione la modella si è resa protagonista di un incidente sexy. La Canalis indossa infatti una giacca e un pantalone total white, ma sotto non c’è nulla, nemmeno il reggiseno. Nella foto in questione il décolleté è in primo piano e i like non sono tardati ad arrivare sotto il post.

Elisabetta Canalis
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio