Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Matilde Gioli di che segno è: l’oroscopo di settembre

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci come di consueto con il nostro oroscopo. Ammiriamo le stelle e capiamo cosa possono suggerire di nuovo a ciascun segno zodiacale ma guardando da una diversa prospettiva, quella della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. 

Marte ha da poco lasciato il segno dei Gemelli caratterizzato dalla sua curiosità inconfondibile. Si attende ora la Luna piena e più intensa che vede spiccare di emotività quella del 10 settembre. Venere passa nel segno della Vergine e questo significa che l’amore sarà costretto a varcare la soglia della regione. Ora scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle e chi sarà il segno più fortunato.

Matilde Gioli
Photo Credits: Teresa Comberiati (Matilde Gioli)

L’Oroscopo dei primi cinque segni dello zodiaco

Eccoci con un nuovo appuntamento con il nostro oroscopo. In questa occasione, la scia festivaliana proveniente dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica inebria gli angoli del Lido di Venezia. Da questa prospettiva diamo uno sguardo alle stelle e scopriamo cosa ci suggeriscono per i prossimi giorni che coincidono con i primi di settembre. Iniziamo col segno dell’Ariete che sembra non aver affatto finito di invocare le vacanze. Le stelle consigliano di dedicarsi a nessun nuovo progetto, la concentrazione non è massima. Per voi del Toro sarà una settimana all’insegna nella quale cercherete di trovare un equilibrio. Le stelle vi vedono molto concentrati sul trovare il giusto benessere psicofisico. Mercurio inizierà il suo moto retrogrado. La situazione astrale rappresenterà contrattempi e imprevisti nelle vostre giornate e porteranno una leggera confusione nel corso delle settimane centrali.

Oroscopo settembre

Eccoci Gemelli, il segno che non si accontenta mai, neanche quando ha duramente lavorato, ma i risultati vi sembrano non abbastanza soddisfacenti. Sarete comunque propensi a liberare la vostra creatività. Nel frattempo Venere entra in Vergine il 5 settembre. L’ingresso del pianeta riguarderà l’amore e vi sembrerà più piacevole il tempo passato nell’intimità di casa vostra. Cancro, è il segno che dovrebbe impegnarsi nel cercare la sua dimensione, che sia professionale o intima, non c’è più tempo di ricercare nuovi stimoli. E, a tal proposito, settembre vi chiede di cambiare direzione verso una situazione più confortevole da ritrovare – appunto – la vostra dimensione. Cari Leone, è vero che ancora vi è nell’aria quella sensazione di leggerezza. Ma le vacanze son finite ormai e bisogna che venga ottimizzato tutto quello che rientra nelle vostre risorse per gestire il proprio tempo.

L’Oroscopo di inizio settembre e il segno della Bilancia il più fortunato

Cari della Vergine, Venere sarà nel vostro segno dal 5 settembre e sarà tanto capace da mettere in risalto le vostre qualità quanto saprete affrontare dei fatti irrisolti. E’ il momento per essere sinceri, reali finché Mercurio non sarà retrogrado e dunque più indecisi vi sentirete. E a rappresentare il sesto segno dello zodiaco è Matilge Gioli che solo qualche giorno fa ha attraversato il Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica vestendo un abito meraviglioso della Maison Giorgio Armani. Ed ecco che la nostra attrice – secondo quanto suggeriscono le stelle – saprà dar valore alle sue qualità. Matilde ha iniziato a sfruttare il buon flusso dell’astro stando in equilibrio sul sandalo aperto molto alto e luminoso come il suo outfit scelto per il suo primo Red Carpet della nuova edizione del Festival di Venezia. Voi della Bilancia siete il segno dello zodiaco più fortunato della settimana. Ottima la carica che vi terrà di compagnia fino a metà mese, un dettaglio che porterà a ritrovare il vostro equilibrio. Sarete un po’ malinconici ma sexy.

L'Oroscopo

Gli ultimi 5 segni dello zodiaco

Per voi dello Scorpione, anche se avete iniziato molto lentamente, le cose andranno meglio. Dal 5 settembre Venere entra in Vergine per dare una spinta alla vostra vita sociale. Dunque, cari Scorpioncini frequentate nuovi giri e fare nuove conoscenze. Sagittario vi sentirete moto stimolati dalle conversazioni con i vostri amici. Se aprirete la vostra mente sentirete il bisogno di buttarvi a capofitto in nuovi stimoli, soprattutto professionale, tant’è vero che dal 5 ci saranno delle ottimo connessioni col lavoro.

Siamo arrivati a voi cari del Capricorno. Date spazio alle prospettive lavorative, datevi delle possibilità anche se diverse dal solito. Vi aiuterà la Luna in Pesci che vi stimolerà a smontare alcune convinzioni per sviluppare nuovi metodi. Il segno dell’Acquario dovrà superare un momento di confusione per poi sentirsi più leggero e capire quali orizzonti esplorare. Avrete il bisogno di evadere, ed il 10 settembre segnerà il giusto momento per condividere le vostre esigenze. Siamo arrivati a voi cari Pesci. Questo mese si apre con un accento che spinge sulla collaborazione che vi vede vicini ad una persona che pian piano sta diventando più intima. Dal 10 potreste rendervi conto che una nuova fase della vostra vita sta per iniziare.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio