Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Soleil Sorge, cambio di look: addio capelli lunghi, ecco come si è mostrata

L'influencer ed ex gieffina ci ha dato un taglio, rivoluzionando completamente il suo aspetto

C’è aria di cambiamenti per Soleil Sorge. L’influencer ha infatti deciso di rivoluzionare il proprio look: avete visto com’è diventata? L’ex vippona della sesta edizione del GF Vip ha condiviso un video nel quale ha mostrato il suo restyling: ecco il risultato finale.

Gli scorsi mesi hanno visto come protagonista indiscussa Soleil Sorge. La bionda influencer, infatti, si è distinta nel corso della sua permanenza nella casa del GF Vip 6, a causa soprattutto per la sua “chimica artistica” con Alex Belli (con il quale avrebbe chiuso ogni rapporto). Neanche il tempo di uscire dal loft di Cinecittà, che subito è stata fortemente voluta da Barbara d’Urso, in veste di giudice de La Pupa e il Secchione Show. Ad oggi, l’ex gieffina continua ad essere molto attiva sul suo profilo Instagram, attraverso il quale promuove il suo brand nato negli ultimi mesi: State of Soleil. Insomma, anche durante l’estate, l’influencer si tiene impegnata.

Soleil Sorge

Ciononostante, Soleil Sorge riesce anche a trovare del tempo per prendersi cura di sé e del proprio look. In particolare, la 28enne ha scelto di rivoluzionare il suo aspetto, concedendosi un nuovo taglio di capelli: e il risultato è decisamente sorprendente. Ecco infatti come si è mostrata di recente sui social.

Addio chioma lunga: ecco il nuovo look di Soleil Sorge

Da diversi anni sulla cresta dell’onda, Soleil Sorge ha preso parte a numerosi programmi in onda sul piccolo schermo. Divenuta celebre grazie al ruolo di corteggiatrice di Uomini e Donne, venendo poi scelta dall’allora tronista Luca Onestini, ha preso poi parte all’Isola dei Famosi. Successivamente, si è poi cimentata in coppia con la madre Wendy nell’adventure show Pechino Express, prima di approdare nella casa più spiata d’Italia. In ciascuna di queste occasioni, l’influencer italo-americana ha sfoggiato una lunghissima chioma bionda, alla quale di recente avrebbe detto addio.

Soleil Sorge

Nelle ultime ore, Soleil Sorge ha difatti condiviso alcune Stories riprese poi dalla fanpage Instagram soleilandiaaa, nelle quali ha sfoggiato il suo cambio di look. I capelli lunghi sono stati accorciati fino alle spalle; la piega liscia ha lasciato il posto a delle morbide onde e, soprattutto, l’influencer ha deciso di sfoggiare la frangia. Una scelta che si è mostrata vincente, dando un rapido sguardo ai commenti fioccati sotto il post in questione, condiviso dalla pagina a lei dedicata. “Bellissima Sole“, c’è chi ha chiosato; “Stai benissimo con questo taglio“, ha replicato qualcun altro: insomma, Soleil può fare affidamento su una solida fanbase.

Soleil Sorge look
Screenshot

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio