Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo Piano

Amadeus compleanno: arriva il “regalo” della moglie Giovanna Civitillo

Il direttore artistico degli ultimi anni del Festival di Sanremo ha soffiato 60 anni sulla sua torta di compleanno realizzata da Ernst Knam

Aamdeus ha compito 60 anni e, per il suo compleanno, ha ricevuto un “regalo” speciale da parte di sua moglie Giovanna Civitillo. Ma il conduttore ha anche mostrato sui social una torta ricevuta in regalo da Ernst Knam.

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte semplicemente Amadeus, ha soffiato 60 candeline sulla sua torta di compleanno, realizzata accuratamente da Ernst Knam. Iconico conduttore di Rai 1, negli ultimi anni ha accompagnato il pubblico in prima serata alla guida del Festival di Sanremo. La kermesse musicale è la più famosa d’Italia e ogni anno permette agli artisti di brillare sull’iconico palco dell’Ariston. Eppure, in occasione dei suoi 60, è toccato ad Amadeus splendere di luce propria.

Amadeus
Crediti: Amadeus/Instagram

E sua moglie Giovanna non ha perso tempo, condividendo sui social il suo regalo speciale per l’occasione. Il loro matrimonio è tra i più solidi nel mondo dello show business ed entrambi non perdono occasione di sottolineare il proprio affetto, anche grazie all’account Instagram di coppia.

Amadeus, il regalo “speciale” della sua Giovanna per i 60 anni

Per il grande giorno, Amadeus non ha potuto rinunciare ad una delle sue più grandi passioni, quale il calcio. Nello specifico, il conduttore del Festival di Sanremo è un tifoso sfegatato dell’Inter, motivo per cui la sua torta di compleanno realizzata dal pastry chef Ernst Knam non poteva che rendere omaggio al blu e nero. Il conduttore ha prontamente documentato il regalo ben gradito da parte del giudice di Bake Off Italia, mostrando la torta a tema Inter ricevuta per i suoi 60 anni. Felicissimo, ha poi immortalato il momento post assaggio, mostrando ai follower la lingua completamente tinta di blu insieme alla moglie Giovanna.

Amadeus
Crediti: Amadeus/Instagram

Dalla dedica presente a corredo della foto, è altamente probabile che sia stata proprio la moglie a condividere lo scatto. L’hashtag #auguriamoremio lascia poco spazio ai dubbi. Tuttavia, nelle storie di Instagram, il conduttore dei Soliti Ignoti ha mostrato anche una seconda torta per festeggiare i 60 anni. Ha ricevuto una sacher in regalo da un’altra pasticceria.

Amadeus
Amadeus e Giovanna

Giovanna ha poi esternato il suo affetto con un altro “regalo”, pubblicando una dolcissima fotografia insieme a suo marito mentre si scambiano un bacio sentito. La didascalia che accompagna la foto è minimalista, ma d’effetto: “4 settembre” con tanto di cuore. E anche altri nomi dello show business hanno voluto congratularsi con Amadeus come Bianca Guaccero, Antonella Clerici e Clemente Russo. E pensare che, soltanto qualche settimana fa, Amadeus e Giovanna hanno scelto la Sardegna come destinazione per le proprie vacanze estive, trascorse in compagnia di Fiorello e consorte. Una vacanza prontamente condivisa sui social e ribattezzata con l’hashtag #Amarello in stile Ferragnez.