Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Andrea Delogu cambia look e taglia i capelli: la trasformazione della conduttrice

La celebre conduttrice ha scelto di rivoluzionare il proprio aspetto: ecco come si è presentata

Nota per la sua lunga chioma rossa, Andrea Delogu ha scelto di concedersi un cambio look, condividendo il tutto sui suoi social. La conduttrice, che di recente abbiamo visto al fianco di Stefano De Martino al timone di Tim Summer Hits, si è trasformata. Eccola come appare ora.

Grazie alla sua ironia, Andrea Delogu si è fatta strada divenendo nel corso del tempo uno dei volti più amati del piccolo schermo. Nota per la sua chioma ramata, tanto che su Instagram si fa chiamare Andrealarossa, la conduttrice romagnola è stata uno dei nomi più popolari dell’ultima estate. Oltre ad aver presentato il nuovo fidanzato, Luigi Bruno, dopo il divorzio da Francesco Montanari, è stata al timone di uno dei programmi più seguiti nei mesi più torridi: Tim Summer Hits. Ora, con l’inizio della nuova stagione, Andrea Delogu ha deciso di rivoluzionare il proprio look. Ecco come si è presentata di recente sui social.

Andrea Delogu

Andrea Delogu, nuovo look per la conduttrice: ecco il risultato finale

Sul suo profilo Instagram, Andrea Delogu vanta oltre 558 mila follower, conquistati grazie alle sue numerose attività. Oltre ad essere una conduttrice televisiva, infatti, Andrealarossa è nota anche per le sue incursioni in radio, sul set in qualità di attrice e nell’editoria, come scrittrice. Un talento che si manifesta in varie forme, che la Delogu adora condividere sui propri social, che tiene costantemente aggiornati. Oltre a promuovere i suoi vari lavori, tuttavia, il noto volto dello spettacolo nostrano ama rendere partecipi i fan anche di alcuni momenti della propria quotidianità.

Andrea Delogu
Credits: Andrea Delogu/Instagram

In particolare, di recente la nota rossa della tv italiana ha caricato una breve clip in cui ha deciso di mostrare il suo nuovo cambio di look. Un rinnovo della propria immagine che, come ha tenuto a precisare, sia stato fatto per se stessa “perché amo piacermi“. Nel video condiviso nelle ultime ore, Andrea Delogu ha voluto condividere la sua trasformazione avvenuta in un salone di bellezza. Nuovo colore, nuovo taglio e nuovo aspetto per la rossa del piccolo schermo, con un risultato che sembra essere stato promosso a pieni voti. “Il famoso Rosso Delogu“, c’è chi ha chiosato sotto il post in questione. “Sei bellissima così come sei“, ha commentato qualcun altro in maniera chiara e diretta. “Che spettacolo“, ha fatto sapere più esplicitamente qualcun altro sotto il video apparso di recente. Insomma, di seguito potrete ammirare il risultato finale: cosa ne pensate?

Andrea Delogu
Credits: Andrea Delogu/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio