Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Amici, ricordate Anbeta? Ecco com’è oggi insieme al suo compagno, ballerino famosissimo

Ha debuttato come concorrente, poi è diventata ballerina professionista di "Amici": oggi cosa fa? Balla ancora?

Che fine ha fatto Anbeta Toromani, la ballerina che ha saputo conquistare il cuore di Alessandra Celentano? Ha debuttato ad Amici come concorrente, dopodiché è entrata nel corpo di ballo come professionista. Ma oggi balla ancora? E chi è il suo famoso compagno?

Amici di Maria De Filippi ha aiutato a lanciare la carriera di ballerini e cantanti. Chi ha seguito il talent sin dal suo esordio ricorderà senza difficoltà Anbeta Toromani, la cui grazia ed eleganza in punta di piedi ha conquistato dapprima il pubblico, poi gli insegnanti ed infine anche il corpo di ballo professionista del talent show. Anbeta è arrivata al cospetto di Maria De Filippi come semplice concorrente, ma il tuo talento è stato così apprezzato da arrivare al tavolo dei professionisti. E così è diventata parte del corpo di ballo, lavorando dietro le quinte per ben dieci anni, accompagnando altri aspiranti ballerini.

Anbeta
Anbeta

Icona della danza classica su Canale 5, Anbeta è stata apprezzata sin da subito da Alessandra Celentano e ha dato il suo contributo alla credibilità di Amici. Ma, dopo dieci anni trascorsi in televisione, della ballerina si sono perse le tracce. Che fine ha fatto? Sapete chi è il suo compagno?

Che fine ha fatto Anbeta di Amici: chi è il suo compagno

La prima volta che Anbeta Toromani è apparsa sui piccoli schermi di Canale 5 era il 2002. La ballerina ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di quello che all’epoca era conosciuto come Saranno Famosi. Seppur arrivata in finale, Anbeta non ha portato a casa la vittoria, soffiatale da Giulia Ottonello. Durante il suo percorso all’interno della scuola, Anbeta ha sempre dimostrato di avere classe ed un enorme talento nel mondo della danza, ma più volte è stata criticata per il suo carattere poco espansivo.

Anbeta
Crediti: Anbeta/Instagram

Ma pur non avendo vinto il talent show poi ribattezzato come Amici di Maria De Filippi, Anbeta è stata selezionata nel corpo dei ballerini professionisti del programma dando inizio ad una carriera rosea. Per anni è stata il punto di riferimento della danza classica all’interno del corpo di ballo professionista, spesso utilizzata come termine di paragone da parte di Alessandra Celentano per le coreografie.

Anbeta
Crediti: Anbeta/Instagram

Ma che fine ha fatto Anbeta Toromani? Danza ancora? Ha lavorato con Amici per dieci anni, dopodichè ha preso le distanze dal mondo della TV dedicandosi all’insegnamento. Non ha salutato la danza, bensì ha scelto di insegnarla. Ma per l’edizione 2022 di Amici è apparsa nuovamente in TV per esibirsi insieme al suo compagno Alessandro Macario, che ha conosciuto proprio grazie alla danza. Macario è guest resident del teatro San Carlo di Napoli. Si sono incontrati durante le prove de Il lago dei cigni, dopodiché hanno recitato anche in Romeo e Giulietta. Oggi sono una coppia molto affiatata e spesso pubblicano fotografie insieme su Instagram, dove Anbeta è molto attiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Macario (@alessandromacario)

Pulsante per tornare all'inizio