Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Uomini e Donne, l’ex cavaliere finisce in ospedale: operazione alla spina dorsale

L'ex volto del noto dating show di Canale 5 ha comunicato la notizia attraverso le proprie Stories: ecco di chi si tratta

Intervento in vista per un ex volto del parterre maschile di Uomini e Donne: ad annunciarlo è stato il diretto interessato sui suoi social. Il noto cavaliere ha difatti comunicato di doversi sottoporre a un’operazione alla spina dorsale: ecco le sue parole.

Guai per un ex cavaliere di Uomini e Donne. Quest’ultimo ha difatti annunciato sul proprio profilo Instagram di avere alcuni problemi di salute, per i quali si sarebbe resa necessaria un’operazione. Nulla di particolarmente preoccupante, sembrerebbe, sebbene la sua Instagram Story abbia allertato fin da subito i suoi follower. Ma avete capito di chi si tratta? In molti sicuramente potrebbero ricordarlo per essere approdato nello studio mariano con lo scopo di corteggiare Gemma Galgani, nonostante la significativa differenza d’età tra i due. Scopriamo dunque l’identità del misterioso ex cavaliere.

Uomini e Donne

Ex cavaliere di Uomini e Donne in ospedale: ecco di chi si tratta

Lo scatto condiviso dell’ex cavaliere di Uomini e Donne mostra il diretto interessato ricoverato in ospedale. A corredare la foto è stata una descrizione, attraverso la quale l’uomo ha spiegato: “Ringrazio tutti i miei amici per ora sto meglio sono in attesa di operarmi alla spina dorsale…“. Ad informare i propri follower sulle sue condizioni di salute e è Fabrizio Cilli. Nonostante abbia preso parte a poche puntate del dating show, in molti lo ricorderanno per essere giunto in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani. A colpire, era stata la sua differenza d’età con la dama torinese. All’epoca, infatti, l’ex cavaliere aveva dichiarato di avere 42 anni, contro i 69 della Galgani.

Fabrizio a Uomini e Donne
Screenshot

Professionista nel campo della sicurezza, Fabrizio Cilli ha attirato l’attenzione per la sua decisione di corteggiare una donna molto più grande di lui. Una scelta che ha destato grande sospetto da parte del pubblico, che lo ha tacciato di essere in cerca di visibilità e di aver dunque puntato sulla nota dama di Uomini e Donne. Ciononostante, il cavaliere si è giustificato, all’epoca del suo ingresso, spiegando di aver già avuto delle storie con donne più grandi di lui. In particolare, l’uomo avrebbe anche avuto una storia con una 62enne, confessando dunque di essere giunto nel programma mosso da un vero interesse.

Fabrizio e Gemma a Uomini e Donne
Screenshot

Tuttavia, la sua esperienza non si è rivelata particolarmente fortunata, tant’è che Cilli sarebbe stato cacciato a seguito di una segnalazione. Pare infatti che fosse già fidanzato al di fuori del dating show: una situazione che va in contrasto con il senso di Uomini e Donne. Dopo diverse apparizioni in altri programmi, come Guess My Age e Striscia la notizia, pare sia tornato alla sua professione (sebbene sembri intenzionato a proseguire una carriera nel mondo dello spettacolo).

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio