Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara Berlusconi taglia i capelli al figlio: le foto del nuovo look sono boom di like su Instagram

La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha incantato tutti con il tenero scatto in compagnia del figlio

Apprezzata sui social, Barbara Berlusconi ama condividere alcuni momenti della sua quotidianità sui social, soprattutto insieme ai figli. In particolare, è ritornato alla ribalta un tenero post condiviso sul suo profilo Instagram tempo fa insieme a uno dei figli: eccoli insieme.

Stabilmente legata a Lorenzo Guerrieri, dal quale ha avuto tre figli, Barbara Berlusconi è sicuramente tra le componenti più amate dell’intera famiglia dell’ex Cavaliere. Seguita sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram, la nota dirigente d’azienda incanta i follower di tanto in tanto con alcune istantanee della sua quotidianità. Nelle scorse settimane ha infatti condiviso alcuni scatti provenienti dalle vacanze estive, trascorse in Sardegna in compagnia dei figli per festeggiare il suo 38esimo compleanno. Soprattutto il tenerissimo post insieme all’ultimo arrivato di casa, il piccolo Ettore Quinto, aveva conquistato i follower della primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Di recente, tuttavia, è tornato alla ribalta un’altra foto condivisa tempo fa: ecco il tenero scatto.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Barbara Berlusconi si improvvisa “hair stylist”: la foto con il figlio conquista i social

Sin dalla giovane età, Barbara Berlusconi è stata abituata a ricoprire incarichi di prestigio. Oltre ad essere membro del consiglio di amministrazione di Fininvest dal 2003, nel 2011 è entrata a far parte anche del consiglio di amministrazione del Milan. D’altronde, con un cognome come il suo era inevitabile. Talvolta protagonista della cronaca rosa, la figlia dell’ex Premier è stata a lungo legata a Giorgio Valaguzza, dal quale ha avuto i primi due figli, Alessandro ed Edoardo. Successivamente, si è poi legata a Lorenzo Guerrieri, suo attuale compagno, con cui ha messo al mondo altri tre figli, ovvero Leone, Francesco Amos ed Ettore Quinto.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Proprio uno di questi ultimi tre è il protagonista di un post, condiviso diverso tempo fa ma tornato di recente alla ribalta, che ha suscitato grande emozione nei fan. Negli scatti in questione, infatti, Barbara Berlusconi si è reinventata “hair stylist”, regalando al figlio un taglio di capelli particolare. Nonostante la discutibile riuscita del risultato finale, tant’è che la diretta interessata ha taggato il compagno invitandolo ironicamente a non arrabbiarsi, il post ha ricevuto un gran numero di like e commenti. “Non la vedo molto contenta della parrucchiera“, ha scritto scherzosamente qualcuno. “Pensavo di essere molto bizzarra a tagliare i capelli ai miei figli… se lo fai tu… possono tutte.” – ha chiosato qualcun altro. Ecco a voi il risultato: cosa ne pensate?

Barbara Berlusconi figlio
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio