Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Oggi è un altro giorno, caos in studio: il dettaglio non passa inosservato

Il programma in onda nella prima fascia pomeridiana di Rai1 è tornato con nuovi appuntamenti per il nuovo palinsesto

Oggi è un altro giorno si è rivelato uno degli esperimenti più riusciti del primo canale della tv di Stato. La conduzione di Serena Bortone è stata più che azzeccata e il programma quest’anno ha aperto le porte alla sua terza stagione. Il cast in studio è stato di nuovo confermato tra gli affetti stabili della conduttrice. Ma già nei primi appuntamenti non mancano imprevisti durante la messa in onda. 

Oggi è un altro giorno è tornato alla regolare messa in onda, ogni giorno nella prima fascia pomeridiana di Rai1. Serena Bortone insieme a quelli che sono ormai considerati come i suoi affetti stabili sono tornati in onda con nuovi appuntamenti che hanno già conquistato il pubblico italiano.

Oggi è un altro giorno
Instagram

A partire dalla prima puntata, che si è tradotta in un omaggio a Vittorio Gassman nel centenario della sua nascita, fino a nuove storie e nuove ospiti che hanno affollato il salotto di Serena Bortone negli ultimi giorni. Oggi è un altro giorno continua a raccogliere altro spazio tra il pubblico del piccolo schermo. Ma durante la messa in onda non manca anche qualche imprevisto a movimentare la situazione.

Oggi è un altro giorno torna in onda

Siamo arrivati ormai alla terza edizione e Oggi è un altro giorno continua a non stancare il pubblico italiano. La perfetta sintesi di intrattenere, informare e far riflettere e uno degli esperimenti riusciti di casa Rai, complice anche la scelta di Serena Bortone, ormai da tre anni al timone del programma. Vicino a lei non mancano quelli che ormai vengono definiti i suoi “affetti stabili”, un cast fatto di volti noti della tv italiana che non l’abbandona in ogni edizione. Tra questi Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, Samuele Peron, recentemente confermato, Valerio Scarponi, Laura Freddi e una new entry con Francesco Oppini. Quest’anno, inoltre, Oggi è un altro giorno ha deciso di salutare il pubblico e proseguire senza nessuna presenza in studio, al contrario dello scorso anno.

Oggi è un altro giorno
Screenshot

L’imprevisto in diretta: ecco cosa è successo

Proprio nell’ultima messa in onda di Oggi è un altro giorno non è mancato l’imprevisto. Il programma è registrato in diretta e per questo non è esente da qualche piccolo intoppo che può incontrare la registrazione. Improvvisamente, infatti, l’audio è scomparso e la trasmissione ha proseguito per qualche minuto muta. Una piccola gaffe di cui inizialmente non si erano resi conto i tecnici del programma, ma che poi hanno provveduto subito a risolvere. Non sono mancate però le critiche dal web per questo piccolo imprevisto andato in onda, che hanno evidenziato l’accaduto sui social.

Oggi è un altro giorno
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio