Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci colpo basso per Flavio Briatore, nuovo facoltoso fidanzato

La showgirl smuove l'ultimo gossip dell'estate e esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

Elisabetta Gregoraci non riesce a stare lontano dal gossip. Fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, la showgirl infatti è stata parecchio chiacchierata soprattutto per la sua vita sentimentale. Ma adesso, dopo il matrimonio finito da anni con Flavio Briatore, pare che la conduttrice sia uscita allo scoperto con il nuovo flirt. Ecco chi sarebbe. 

Elisabetta Gregoraci dopo gli impegni televisivi che l’hanno tenuta impegnata anche ad estate inoltrata, l’ultimo con Battiti Live, si è finalmente potuta concedere un po’ di relax. La conduttrice, dopo il divorzio con Flavio Briatore, non ha più trovato nessuno in grado di fargli battere il cuore, eppure pare che quest’estate le abbia portato consiglio, o meglio un ragazzo in carne e ossa.

Elisabetta Gregoraci
Screenshot

Pare, infatti, che l’ex gieffina si stia frequentando con un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Sarebbe quindi il primo fidanzato che Elisabetta Gregoraci riuscirebbe a trovare dopo l’addio a Flavio Briatore, nonché un colpo abbastanza basso per l’imprenditore, forse curioso anche lui di conoscere il nuovo flirt della moglie. Ma chi sarebbe il ragazzo misterioso? Scopriamolo insieme.

Elisabetta Gregoraci trova finalmente l’amore dopo Briatore?

Dal suo divorzio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha sempre voluto dedicare il tempo a sé stessa, evitando quanto più possibile ogni chiacchiericcio. Con l’imprenditore, infatti, i rapporti sono ancora ottimi e i due mantengono un rapporto civile anche per il bene del figlio Nathan Falco, con cui entrambi passano spesso del tempo insieme. Eppure, dopo anni da single, forse quest’estate sarebbe arrivato l’uomo giusto che Elisabetta Gregoraci stava aspettando che bussasse alla sua porta. La showgirl, infatti, sarebbe stata avvistata in più occasioni, come riportato dal settimanale Chi, con Giulio Fratini, nonché ex fidanzato di Roberta Morise.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Chi è Giulio Fratini

Sarebbe Giulio Fratini il nuovo flirt di Elisabetta Gregoraci. I due sono stati avvistati dai paparazzi del settimanale Chi mentre trascorrevano qualche giorno di relax in Puglia in un lussuosissimo resort. Che la showgirl fosse nel Salento era ben noto a tutti, visti gli scatti condivisi sui suoi social, ma dell’ex di Roberta Morise non ci sarebbe traccia, anche se la cronaca rosa ne è ormai certa di questa nuova coppia. A conferma arriverebbero proprio le parole di Roberta Morise, che a chi gli fa notare che il suo ex fidanzato è stato avvistato con la Gregoraci ha risposto: “Sono contenta per loro“. I due per il mondo del web sono ormai una coppia, anche se da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme, ma nemmeno smentite. Staremo ad attendere una replica ufficiale.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio