Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al sole anticipazioni, nuovo amore per Michele: arriva proprio lei

Con il ritorno della messa in onda dei nuovi episodi e la tragedia di Palazzo Palladini, non mancano anche belle novità nei prossimi appuntamenti con la fiction

L’ultima stagione che sta andando in onda su Rai3 di Un posto al sole ha visto un’inizio turbolento con la morte di Susanna e sconvolgenti cambiamenti per Niko. Eppure, per la gioia dei telespettatori affezionati alla fiction non mancheranno anche belle novità in arrivo nei nuovi episodi della soap opera. Ecco di chi si innamorerà Michele. 

L’inizio della nuova stagione di Un posto al sole, in onda su Rai3, si è concentrato sulle vicende di Palazzo Palladini. La morte di Susanna, in seguito all’assalto del camorrista ha lasciato sconvolti non solo i protagonisti della soap, in particolare Niko e Jimmy, ma anche il resto dei telespettatori che si era ormai affezionato al suo personaggio.

Un posto al sole
Screenshot

Ma negli altri episodi che attendono la messa in onda, ci saranno anche importanti e belle novità per i protagonisti di Un posto al sole. Infatti, finalmente dopo la relazione ormai finita con Silvia, Michele troverà il sorriso di nuovo al fianco di una misteriosa ragazza milanese. Ecco chi sarà la nuova fiamma di Saviani.

Un posto al sole, le nuove vicende sentimentali di Michele

Non sappiamo molto del periodo in cui Michele è stato a Milano, ma quel che è certo è che ormai la sua storia con Silvia può dirsi archiviata. Il grande amore nato tra i due personaggi di Un posto al sole è scemato e adesso per Michele sta arrivando una nuova donna, pronta a fargli battere il cuore: è il momento dell’entrata in scena di Fabiana. Ad interpretare la ragazza milanese sarà Valentina Corti che è già stata protagonista di numerose fiction sul piccolo schermo, tra cui anche Un medico in famiglia. Sarà proprio Fabiana a risvegliare i sentimenti di Michele e a fargli voltare definitivamente pagina, ma non mancheranno anche imprevisti.

Un posto al sole
Screenshot

La gelosia di Rossella

Michele durante il suo percorso nella conoscenza con Fabiana non mancherà di inciampare in qualche piccolo imprevisto. Come per l’ex compagno di Silvia, infatti, è stato difficile ad approcciarsi al fidanzato della figlia, lo stesso sarà per Rossella non appena Fabiana entrerà nelle loro vite. La giovane, infatti, non proverà inizialmente molta simpatia nei confronti della nuova conoscente del padre e non mancherà l’occasione per darlo a vedere. Per Michele arriverà il lieto fine? Ancora non se siamo ufficialmente certi, ma quel che è sicuro è che gli estimatori della coppia Silvia-Michele dovranno rassegnarsi. Ormai tra i due protagonisti di Un posto al sole ogni sentimento è cessato di esistere e per entrambi si è aperto un nuovo capitolo della loro vita.

Un posto al sole
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio