Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVita da VIP

Francesca Pascale, la foto nel lettone è super sexy: mai vista così

L'attivista è tornata al centro dei riflettori per un post di diverso tempo fa, tornato alla ribalta

Dopo essersi unita civilmente a Paola Turci, Francesca Pascale è tornata a far parlare di sé: ecco infatti cosa è successo. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha infatti attirato l’attenzione dopo che un suo vecchio scatto è nuovamente tornato alla ribalta: eccola in una veste inedita.

L’estate 2022 è stata particolarmente significativa per Francesca Pascale. L’attivista, infatti, ha ufficializzato la sua unione con la cantautrice romana Paola Turci, lo scorso 2 luglio a Montalcino, in provincia di Siena. Le foto della blindatissima cerimonia hanno fatto il giro dei social, attirando l’attenzione degli utenti, soprattutto per via del fatto che le due non hanno mai parlato apertamente della loro relazione. Le foto dell’evento sono poi apparse sui rispettivi profili Instagram dell’attivista e della cantautrice, che hanno ricevuto grande apprezzamento dal popolo del web. Ma, al contempo, hanno destato una curiosità sempre più crescente nei loro confronti. Di recente, infatti, è tornata alla ribalta una vecchia foto dell’ex compagna di Silvio Berlusconi, in cui si mostra in una sensualissima mise.

Francesca Pascale
ANSA

Francesca Pascale, la foto del passato: ecco come non l’avete mai vista

Più unite che mai, Francesca Pascale e Paola Turci vantano un vasto fanbase. Le due hanno fatto ultimamente parlare di loro a causa di un recente infortunio riportato dalla cantautrice romana, costretta ad annullare un concerto previsto a Forlì. L’artista ha però tranquillizzato tutti, scrivendo sui social: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano.

Paola Turci e Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale. Crediti: Instagram

Immancabile il commento di Francesca Pascale che, una volta ripresasi dallo spavento, ha chiosato: “Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo.” Ad oggi, l’attivista è nota a tutti per il taglio corto e sbarazzino che ha scelto di sfoggiare e che ha riconfermato anche in occasione delle nozze, avvenute ormai due mesi fa. Ma vi ricordate com’era qualche anno fa? Di recente è tornato alla ribalta un suo scatto del passato, nel quale si mostra con capelli lunghi e in posa ammiccante sul lettone. In molti non hanno perso occasione per complimentarsi con l’attivista. “Mamma mia sei splendida“, c’è chi ha commentato, a cui ha fatto seguito un altro utente che ha chiosato: “Bellissima“. Ecco a voi lo scatto in questione: cosa ne pensate?

Francesca Pascale
Credits: Francesca Pascale/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio