Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giorgia Palmas, la figlia Sofy è cresciuta ed è la sua fotocopia: bellissime e felici al mare

La conduttrice e showgirl italiana ha condiviso lo scatto che ha suscitato grande emozione nei follower

Amata dal pubblico, Giorgia Palmas ha emozionato i suoi fan mostrando un tenerissimo scatto insieme alla sua primogenita, Sofia. La piccola, chiamata Sofy dall’ex velina, man mano che cresce somiglia sempre più alla madre: oggi, a 14 anni, lei due sono infatti identiche. Eccole nello scatto in questione.

Prima di legarsi a Filippo Magnini, Giorgia Palmas ha avuto una storia molto importante con Davide Bombardini. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore sono stati insieme per diverso tempo, nel periodo in cui lei era celebre per il suo lavoro sul noto bancone del tg satirico di Canale 5. I due sembravano essere a un passo dal matrimonio e, nel 2008, hanno consolidato il loro amore mettendo al mondo la piccola Sofia. La coppia, come è noto, è in seguito naufragata. Ciò non ha impedito loro di andare d’accordo, per il bene della bambina, che un paio di mesi fa ha soffiato 14 candeline. E la somiglianza ora con la madre è innegabile.

Giorgia Palmas
Credits: Giorgia Palmas/Instagram

Giorgia Palmas, la foto con la primogenita Sofia infuoca i social: eccole insieme al mare

Dopo la fine della storia con il calciatore, Giorgia Palmas ha avuto un’importante relazione con Giorgio Brumotti, ma è nel 2018 che si è legata a quello che oggi è il suo attuale marito, Filippo Magnini. I due si sono sposati civilmente il 12 maggio 2021 mentre, il 14 maggio dell’anno successivo si sono uniti anche in chiesa. Dal loro amore è nata anche una bambina, secondogenita per l’ex velina, ovvero Mia. Ma, ad attirare l’attenzione, è stato uno scatto con la prima figlia, Sofia, chiamata con affetto dalla Palmas Sofy.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Credits: Giorgia Palmas/Instagram

Giorgia Palmas ha reso partecipi i propri follower delle sue vacanze estive trascorse prevalentemente in Sardegna, a Costa Rei. In particolare, uno scatto che la ritrae al fianco della primogenita ha suscitato la curiosità degli utenti, per via dell’estrema somiglianza tra le due. Lunghi capelli castani, abbronzatura invidiabile: le due sono due gocce d’acqua. E i fan dell’ex velina non sembrano rimanere indifferenti a riguardo. C’è infatti chi ha commentato: “Belle Sofia è la tua fotocopia“. “Due sirene!!! Ma quanto siete belle!!!! Vi abbraccio.“, ha chiosato qualcun altro. “La classe e la bellezza”, ha fatto sapere infine un altro fan della Palmas. Le due hanno ricevuto diversi complimenti da parte degli utenti, tra cui, immancabile, anche quello di Filippo Magnini, che ha digitato delle emoji con il cuoricino. Di seguito riportiamo la foto: voi cosa ne pensate?

Giorgia Palmas e Sofy
Credits: Giorgia Palmas/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio