Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVelvet Amarcord

“L’ho tenuto nascosto”, Ilary annuncia la gravidanza in tv: il video amarcord

Nella bufera del divorzio da Totti spuntano i nostalgici a ricordare i tempi andati

Negli ultimi mesi non si parla che del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo vent’anni insieme, infatti, i due hanno deciso di separarsi consensualmente e il gossip non smette di seguire ogni minimo dettaglio della vicenda. Eppure sul web i nostalgici sono alla ricerca dei momenti più romantici della loro storia d’amore.

Sta spopolando, ad esempio, il video amarcord di quando la Blasi ha annunciato in prima serata la sua gravidanza. Scavando nel passato della conduttrice e del calciatore, infatti, i fan hanno ritrovato immagini e video di quando erano una famiglia felice.

Ansa

Queste immagini stanno riempiendo i social e rappresentano l’altra faccia di una questione che ha sollevato un vero e proprio polverone. Ricordate quell’episodio in cui Ilary Blasi sorprese tutti con l’annuncio della sua gravidanza? Date un’occhiata.

L’annuncio a sorpresa di Ilary Blasi: “Siamo in tre!

Dall’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono nati tre figli. Ai tempi in cui varcò la navata nel suo abito bianco, la conduttrice era in dolce attesa del primogenito, Christian. In seguito, l’ex letterina ha messo al mondo la secondogenita, Chanel. La piccola di casa, Isabel, invece, è arrivata qualche anno dopo. Proprio l’annuncio della sua gravidanza arrivò a sorpresa in diretta tv.

Instagram

L’episodio risale al 2015. Ai tempi la Blasi era una delle conduttrici de Le Iene al fianco di Teo Mammuccari. La sua dichiarazione ha sorpreso tutti, dal momento che nessuno aveva dato l’annuncio dell’arrivo del terzo figlio nella coppia Totti-Blasi. Sorprendendo tutti, ha detto: “Devo dire che anche qui in studio c’è un trio“. Alla sua battuta Mammuccari ha risposto dicendo: “È triste questa cosa, non so dove vai a parare“. Ilary Blasi – come si nota dal video amarcord – a quel punto era parecchio divertita e Mammuccari ha aggiunto: “Vi giuro che non so quello che sta per dire“.

Ansa

Alla fine, per la grande sorpresa del suo collega e di tutti i telespettatori, la conduttrice ha indicato la sua pancia e ha detto: “Il trio siamo io, tu e qua… L’ho detto! L’ho tenuto nascosto. Volevo farti una sopresa!“. Isabel Totti è nata nel 2016 e ha compiuto sei anni. Proprio qualche giorno fa la notizia del suo primo giorno di scuola. Mamma Ilary l’ha accompagnata mano nella mano al suo debutto alla scuola elementare. Funweek riporta che Isabel frequenta la Ambrit International School con sede a Roma. Si tratta di un istituto privato che prevede il pagamento di una retta da capogiro. I costi di iscrizione si aggirano intorno ai 4mila euro, mentre la retta annuale ammonta a 16.393 euro.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio