Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Veronica Gentili in minigonna di jeans: gambe in primo piano e sensualità, eccola

La giornalista e conduttrice di "Controcorrente" come non l'abbiamo mai vista: eccola in una mise inedita

Stabilmente al timone di Controcorrente, Veronica Gentili è tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Apprezzata per la sua eleganza, ha sorpreso i suoi follower con un look casual sfoggiato sul proprio profilo Instagram tempo fa. Il post è ritornato alla ribalta: eccola come non l’abbiamo mai vista.

Classe 1982, Veronica Gentili ha esordito nel mondo dello spettacolo dapprima come attrice. Nel 2006 si è infatti diplomata presso la nota Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico e, in seguito, ha iniziato a lavorare tra cinema, televisione e, soprattutto, teatro. È stata inoltre tra i protagonisti del film Come te nessuno mai, diretto da Gabriele Muccino, che ha segnato il suo debutto sul grande schermo. A partire dal 2013, tuttavia, la Gentili ha sospeso – parzialmente – la sua attività recitativa, debuttando nel mondo del giornalismo.

Veronica Gentili
Credits: Veronica Gentili/Instagram

Dopo aver iniziato una collaborazione con Il Fatto Quotidianoha acquisito notorietà in veste di opinionista in alcune tra le principali trasmissioni di attualità e politica sia su LA7 che su Mediaset. Ad oggi, la giornalista è al timone di Controcorrente, programma di approfondimento politico ideato da lei stessa e riconfermato anche per la nuova stagione televisiva. Abituata a mostrarsi sempre in abiti eleganti e con un look impeccabile, Veronica Gentili non ha perso occasione di sfoggiare anche una mise più casual. Ecco lo scatto del passato che ha sorpreso tutti.

Veronica Gentili, il look in minigonna jeans sorprende i follower: ecco come si è mostrata

Seguitissima sui social, Veronica Gentili vanta un profilo Instagram da oltre 187 mila follower. Proprio qui, la giornalista e conduttrice è solita condividere alcuni scatti provenienti soprattutto dal dietro le quinte di Controcorrente. Nei post in questione sfoggia un look sempre curato nei minimi dettagli e impeccabile, riscuotendo sempre ampi consensi da parte degli utenti. Tuttavia, scrollando più attentamente sulla sua piattaforma, è possibile trovare anche alcune foto del passato, nelle quali si mostra in un’inedita veste.

Veronica Gentili
Credits: Veronica Gentili/Instagram

Veronica Gentili ha sorpreso i propri fan mostrandosi con una minigonna jeans, in un momento di relax. A corredare lo scatto, infatti, la giornalista ha aggiunto come descrizione: “48 ore di stop!!! Ricarico le pile e torno“. Una caption che ha colpito anche il cantautore Nek, che ha replicato: “Mi sembra anche giusto“. Altri utenti, tuttavia, sembrano aver notato ben altro, esprimendo la propria ammirazione per la Gentili e per il suo look più casual. “Quanto sei bella“, c’è chi ha scritto sostenuto da qualcun altro che si è sbilanciato ulteriormente, affermando: “Sei la più bella della TV italiana“. Di seguito, riportiamo il post in questione: voi cosa ne pensate?

Veronica Gentili
Credits: Veronica Gentili/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio