Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni, tutti pazzi per il suo top: dove trovarlo a meno di 30 euro

L'imprenditrice digitale colpisce ancora e questa volta detta tendenza con un top low cost che è diventato virale

Tutto ciò che Chiara Ferragni indossa diventa di pubblico interesse e l’ha dimostrato ancora una volta indossando un top low cost che costa soltanto 30 euro. Ma dove si acquista?

Chiara Ferragni continua a dettare tendenza. C’è chi la ama e chi la odia, ma è impossibile negare quanto sia influente tutto ciò che fa. Ha trascorso un mese intero ad Ibiza, cullata dalla bellezza del mare e dalla compagnia dei suoi affetti più cari. Ha monitorato l’intera vacanza sui social, com’è solita fare, condividendo il relax con i suoi 27 milioni di follower. E intanto c’è chi spera che anche questa volta Chiara Ferragni faccia la sua comparsa sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Considerando l’alto numero di influencer che quest’anno ha partecipato alla kermesse e ha sfilato sul red carpet, risulta quasi spontaneo pensare a Chiara Ferragni nella guest list. Eppure l’imprenditrice digitale non si è ancora sbilanciata a riguardo. Si è concessa un viaggio in Svizzera e una breve tappa a Roma, probabilmente per lavoro. Nel frattempo, sui social, è diventato virale un top low cost che ha indossato in vacanza.

Chiara Ferragni e il top low cost diventato virale: quanto costa e dove trovarlo

Dopo il rientro da Ibiza, Chiara Ferragni non si è di certo fermata a lungo a Milano. L’imprenditrice digitale ha festeggiato quattro anni di matrimonio con Fedez organizzando una fuga romantica a Portofino, dopodiché è volata in Svizzera per un weekend con gli amici. E, tra i suoi continui rimbalzi in giro per il mondo, ha continuato a mostrare i suoi outfit che catturano spesso l’interesse. L’ultimo, diventato prontamente virale, riguarda un top che rappresenta la Venere di Botticelli, un capo low cost facilmente acquistabile.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

A rendere ancor più prezioso questo capo è sicuramente l’inclinazione in stile Bridgerton, serie TV di Netflix che ha rilanciato il fascino Regency. Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi follower un corsetto che raffigura la nascita della Venere e detta tendenza per l’Autunno 2022. L’imprenditrice digitale l’ha indossato durante il suo ultimo giorno di vacanza in Svizzera, abbinandovi pantaloni cargo in denim a vita alta.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Dopo averlo mostrato sui social ai follower, il top è diventato subito virale. Partita la caccia per individuare il brand di appartenenza, è stato facile scoprire dove acquistarlo: il top in questione è di Zara e costa soltanto 29,95 euro. Un prezzo decisamente fattibile e alla portata di tutti.

Pulsante per tornare all'inizio