Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoProgrammi TV

Stefano Oradei lascia Ballando con le Stelle: c’entra Milly Carlucci

Un altro volto storico del programma in onda su Rai1 sceglie di abbandonare il cast: ecco perché

Ballando con le Stelle è prossimo alla messa in onda della nuova stagione. Ma quest’anno ci sarà qualche addio in più del previsto. Dopo la perdita di Raimondo Todaro lo scorso anno, passato alla cattedra di Amici di Maria De Filippi, anche Stefano Oradei ha annunciato che quest’anno non sarà presente nel cast di Ballando con le Stelle. Ecco perché.

Sarà un anno ricco di novità per Ballando con le Stelle, considerando anche i vari addii che si sono stati nel corso dell’estate in prossimità della nuova stagione. Vedremo, quindi, molti volti nuovi, ma sicuramente già ben noti al mondo dello spettacolo. Uno degli ultimi volti storici ad aver annunciato la sua assenza nella prossima stagione è stato Stefano Oradei.

Stefano Oradei
Screenshot

Il ballerino professionista, infatti, ha dichiarato che non sarà presente nella nuova edizione del programma in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci. Solo un altro nome che si aggiunge alla ormai lunga lista di quest’anno di grandi assenti. Ecco il motivo per il quale il professionista ha deciso di abbandonare il suo ruolo in trasmissione.

Numerosi addii nel cast di Ballando con le Stelle

Un altro nome si aggiunge alla lista degli addii da Ballando con le Stelle. Già lo scorso anno la trasmissione in onda su Rai1 aveva dovuto rinunciare a un volto storico, come quello di Raimondo Todaro. Il ballerino, infatti, ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi e prendere la cattedra di ballo ad Amici. E questa volta è anche il turno di Stefano Oradei. Eppure, il ballerino non sarà l’unico a salutare il programma di Milly Carlucci nella nuova stagione. Anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno infatti abbandonato il corpo di ballo dei professionisti, spostandosi però tra la giuria. Destino diverso, invece, per Roberta Bruzzone, che come il collega Oradei ha scelto di fare un passo indietro e ritirarsi dalla trasmissione.

Stefano Oradei
Screenshot

Stefano Oradei ha deciso: “Ecco perché me ne vado

Per Stefano Oradei è stato un momento molto difficile quello dei saluti alla trasmissione che lo ha accompagnato nel corso di ben 10 anni della sua carriera, ma purtroppo è stato obbligato a fare anche questo difficile passo. Fortunatamente, con la ripartenza del mondo dello spettacolo e degli eventi dal vivo, dopo due anni di stop dovuto dalla pandemia, infatti, per il ballerino sono aumentate le proposte di lavoro e i suoi impegni si sono moltiplicati. Motivo per il quale, dopo un colloquio con la produzione e la stessa Milly Carlucci, Stefano Oradei ha preferito abbandonare per “mancanza di basi“. “Le combinazioni non funzionavano“, ha spiegato il ballerino sul suo profilo Instagram. Saremo pronti quindi a vederlo altrove, ma per quest’anno niente Ballando con le Stelle per il professionista.

Stefano Oradei
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio