Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Samira Lui, arriva il lieto annuncio: fan pazzi di gioia

La professoressa de L'Eredità abbandona Flavio Insinna per un una nuova avventura televisiva

Tra il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, che inizierà il prossimo 30 settembre con la conduzione di Carlo Conti, sarà presente anche Samira Lui. La giovane ex modella e professoressa del famoso programma di Rai1 L’Eredità ha raccontato in una lunga intervista rilasciata a Pipol TV quali sono al momento le sue sensazioni in vista di questa nuova esperienza televisiva. Andiamo a scoprire cosa ha detto al riguardo.

Carlo Conti è pronto per rientrare nelle case degli italiani, infatti, mancano proprio pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione di una delle trasmissioni più seguite della Rai. E dai nomi che spiccano nella scelta del cast possiamo dire che sarà sicuramente un’edizione interessante. Tra i concorrenti di quest’anno ci sarà anche Samira Lui che per partecipare a Tale e Quale Show dovrà abbandonare il suo ruolo di professoressa nel noto programma condotto da Flavio Insinna, L’Eredità.

Instagram Samira Lui

La formazione del cast della nuova edizione Tale e Quale Show

I concorrenti vip che dovranno cimentarsi nelle imitazioni di personaggi e star del mondo dello spettacolo e della musica sono stati ormai ufficializzati dallo stesso Carlo Conti. Il conduttore, infatti, ha svelato i nomi del cast al completo sul suo profilo Instagram e su quello della trasmissione. Per quanto riguarda le donne si leggono i nomi di Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia e Samira Lui. Tra gli uomini, invece, ci saranno Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nel 2004, Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le stelle nel 2020, l’imitatore Claudio Lauretta e l’ex concorrente di Amici Andrea Dianetti. Riconfermata, poi, la composizione della giuria degli scorsi anni formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Instagram Tale e Quale Show

Le sensazioni di Samira Luis a pochi giorni dal debutto nello storico programma Rai

Samira Lui a pochi giorni dalla nuova edizione di Tale e Quale Show ha confessato ai microfoni di Pipol TV quali sensazioni sta vivendo in questo momento di attesa prima dell’inizio e quali aspettative ripone nel suo prendere parte al programma. Inizia dicendo: “Mentalmente sono tranquilla anche perché è una cosa che adoro fare, non vedo l’ora di iniziare. […] Sarò tanti ‘personaggi’, ma vorrei uscisse anche chi è Samira. Amo la leggerezza, il divertimento e vorrei che questo arrivasse al grande pubblico…”. Successivamente le è stata chiesta un’opinione sulla formazione del cast e alla domanda risponde: “È un bel cast, molto vario, mi piace tantissimo. Ammetto che sono curiosissima di vedere Valentina Persia in gara. Lei mi sembra una persona molto carismatica, una di quelle che non si pone limiti. Quindi ammetto che sono molto felice che ci sia anche lei. Gli altri devo ancora conoscerli, vedremo!”.

Instagram Tale e Quale Show

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio