Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Questo ragazzo, sosia di Johnny Depp è il fidanzato di una protagonista di “Striscia La Notizia”: sapete chi è?

Lo conoscete? Si tratta di uno dei sosia di Johnny Deep italiani e più precisamente romani: ecco chi è veramente

Pizzetto, occhi scuri spesso coperti da occhiali da sole, capelli lunghi e lo stesso sguardo ammaliante, ma no, lui non è il vero Johnny Deep. Si tratta infatti di uno dei sosia italiani dell’attore, precisamente romano, nonché anche fidanzato di una delle protagoniste di Striscia la Notizia negli anni. Ecco chi è Marco Scimia. 

Probabilmente in tanti a prima vista lo abbiamo scambiato per Johnny Deep, ma in realtà lui si chiama Marco Scimia ed è uno dei sosia italiani dell’attore americano. Di simile i due hanno solo l’aspetto fisico. Occhi neri, pizzetto e capelli lunghi, il giovane romano somiglia molto all’attore hollywoodiano e spesso viene scambiato in giro per strada proprio per lui.

Marco Scimia
Instagrame

Per questo motivo, Marco Scimia è molto seguito sui social, soprattutto dal parterre femminile. Ma il suo cuore è già impegnato con un’altra protagonista del piccolo schermo italiano. Ma cosa fa nella vita Marco Scimia e chi è la ragazza che le fa battere il cuore? Ecco tutto quello che sappiamo sul sosia italiano di Johnny Deep.

Chi è Marco Scimia, il sosia di Johnny Deep

Originario di Ladispoli, un paesino in provincia di Roma, classe ’86, Marco Scimia è il nome di uno dei sosia italiani di Johnny Deep. La somiglianza tra i due, infatti, è innegabile, soprattutto a prima vista. Il giovane romano spesso viene scambiato per il celebre attore e per questo è conosciuto anche al grande pubblico con il nome d’arte Marcos. Eppure, oltre l’aspetto sembra che Marco Scimia e Johnny Deep non abbiano nulla in comune. Il romano è infatti un barbiere di professione e a quanto pare tiene molto al suo aspetto fisico, ma soprattutto ha una fidanzata abbastanza famosa.

Marco Scimia
Instagram

La fidanzata famosa del sosia di Johnny Deep

Marco Scimia oltre che a essere famoso per essere il sosia di Johnny Deep è conosciuto al mondo dello spettacolo per essere fidanzato con una delle ex protagoniste di Striscia la Notizia. Il romano, infatti, ha una relazione con Francesca Manzini, conduttrice e attrice per il grande schermo. I due sembrano molto affiatati, soprattutto negli scatti condivisi sui loro social. “Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa“, aveva dichiarato la Manzini in una recente intervista. Entrambi vivono a Roma e fortunatamente non devono soccombere all’incubo della distanza. E oggi come il primo giorno si godono il loro amore.

Marco Scimia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio