Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

“Non vedo l’ora”, Eros Ramazzotti pazzo di gioia: lo annuncia così su Instagram

Il cantante è pronto a tornare sul palcoscenico e, in vista del suo "Battito Infinito World Tour", ha condiviso un momento speciale con i follower

Manca pochissimo al ritorno di Eros Ramazzotti sul palcoscenico, poiché sarà impegnato nel suo Battito Infinito World Tour. Nel frattempo ha lanciato il nuovo singolo Sono con Alejandro Sanz e, su Instagram, ha condiviso un’emozione forte con i suoi fan.

Eros Ramazzotti non ha mai smesso di credere nel potere della musica così come in quello delle parole. Il suo nuovo brano, intitolato semplicemente Sono, ha coinvolto anche Alejandro Sanz ed è motivo di profonda gioia per il padre di Aurora Ramazzotti. Un periodo ricco di novità ma anche indiscrezioni per la famiglia Ramazzotti. Continuano ad essere insistenti i rumor che vedrebbero la primogenita di Michelle Hunziker in dolce attesa.

Eros Ramazzotti
Crediti: Eros Ramazzotti/Instagram

Dopo che il pettegolezzo è stato diffuso dal settimanale Chi, Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui spiega che Aurora è sì incinta, ma anche arrabbiata con lui per aver reso pubblico il suo stato interessante. Nel frattempo, anche sui social, la famiglia Ramazzotti non ha commentato direttamente la notizia. Eros, dal suo canto, è anche impegnato con il lancio di un nuovo singolo. E ha condiviso la gioia anche con i suoi follower.

Eros Ramazzotti felicissimo sui social: “Non vedo l’ora”

I fan attendevano da tempo il suo ritorno e finalmente Eros Ramazzotti li ha accontentati. Il cantante romano ha scelto settembre come mese della rinascita: il 16 uscirà il suo nuovo album Battito Infinito che gli permetterà di tornare sul palco con un nuovo tour che durerà fino a maggio 2023. Ma ha già regalato ai fan un’anticipazione con il singolo Sono con il supporto artistico di Alejandro Sanz, cantante amatissimo nel panorama della musica contemporanea. Il brano si intitola Soy in spagnolo ed è un modo per entrambi di trovare il giusto equilibrio tra passato, presente e futuro. Non è facile combattere la nostalgia, soprattutto se ci si guarda alle spalle notando tutto quel successo, ma è anche importante apprezzare ciò che si ha nel momento e guardare avanti.

Eros Ramazzotti
Crediti: Eros Ramazzotti/Instagram

Il tema ricorrente del nuovo singolo in uscita è esattamente questo. Come ha spiegato Eros Ramazzotti, il nuovo brano è “un invito a credere nei propri sogni senza farsi abbattere o condizionare dai cambiamenti e dagli alti e bassi che la vita ci presenta. A volte basta poco per risollevarsi dai momenti di difficoltà: gli amici di sempre e il potere dei ricordi possono aiutarci a ritrovare noi stessi“.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

E sui social Eros Ramazzotti ha cercato di allontanare i pettegolezzi delle ultime settimane soffermandosi su qualcosa di concreto, come la sua musica. Su Instagram ha scritto: “Sono qua, con le mie novità, sono io. Non vedo l’ora di cantare live insieme a voi“. Il cantante ovviamente fa riferimento al suo tour in partenza, Battito Infinito World Tour.

Pulsante per tornare all'inizio