Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Argentero e la fine del suo matrimonio con Myriam Catania: ecco perchè

L'unione è terminata dopo dodici anni di felicità, di cui sette di matrimonio

La storia d’amore tra Myriam Catania e Luca Argentero aveva fatto sognare i fan. Per moltissimi la fine della loro storia è stata un duro colpo e alcuni ancora oggi non riescono a farsene una ragione. Come è già ben noto, dunque, sono rimasti uniti in matrimonio per ben 7 anni, per la precisione dal 2009 al 2016. A questo si aggiungono ben cinque anni di fidanzamento che rendevano la coppia ben consolidata.

Dopo 12 anni, dunque, la loro relazione è giunta a termine ed entrambi i volti della televisione e del cinema italiano hanno preso strade diverse. Ad oggi tutti e due si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale. Ma c’è ancora chi non si capacita del loro divorzio.

Ansa

Molti si chiedono ancora quale sia il motivo per cui la loro storia d’amore è giunta poi al capolinea. A raccontare la verità sulla separazione è stata proprio Myriam Catania, che ha svelato alcuni retroscena nel corso di un’intervista a cuore aperto.

Fine di un matrimonio: perché Myriam Catania e Luca Argentero si sono detti addio

Stando alle parole di Myriam Catania, la sua separazione da Luca Argentero non ha retroscena succosi per gli amanti del gossip. Al contrario, la coppia ha deciso di dirsi addio in maniera serena, consapevole che entrambi desiderassero cose diverse dalla vita. Ecco perché ancora oggi tra i due permane un rapporto di stima e affetto reciproci.

Ansa

Nel corso di un’intervista rilasciata a Chi prima dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Siamo molto diversi, ma dentro eravamo tante cose, nessuno è una cosa sola. E poi io avevo 23 anni e lui 24, aveva grande energia a e voglia di fare, facevamo duemila cose, non stavamo mai fermi. Abbiamo visto mezzo mondo, non c’era tanta razionalità come può sembrare“.

Ansa

Giovanissimi e innamorati, Luca Argentero e Myriam Catania si sono trovati ad affrontare un punto della loro relazione in cui non erano più sulla stessa lunghezza d’onda. Nella stessa intervista, infatti, l’attrice ha confermato che non litigavano mai, ma alla fine hanno deciso di separare le loro strade. Ha detto: “Non litigavamo mai e forse era questo il problema, perché lui non vuole litigare, è difficile scontrarsi con Luca. Siamo andati molto d’accordo e, alla fine, abbiamo preso strade diverse, per fortuna ci siamo resi conto prima di formare una famiglia, infatti poi abbiamo avuto figli da altre persone”. La coppia non ha avuto dei figli e alla fine entrambi hanno costruito famiglie con i rispettivi compagni.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio