Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Michelle Hunziker cambia look dopo l’addio a Giovanni: nuovo taglio e colore

La conduttrice, dopo le settimane di gossip che hanno travolto la sua famiglia, ha mostrato sui social il suo nuovo taglio di capelli

Novità all’orizzonte per Michelle Hunziker, ma non ha niente a che vedere con presunte gravidanze. La conduttrice ha scelto di cambiare look e ha proposto un nuovo taglio di capelli, prontamente mostrato ai suoi follower.

Nelle ultime settimane la famiglia di Michelle Hunziker è finita nell’occhio del ciclone. I motivi sono diversi, anche se il più importante riguarda un’indiscrezione sulla figlia Aurora Ramazzotti. Secondo il settimanale Chi, infatti, la giovane influencer sarebbe in dolce attesa. Eppure continuano a fioccare smentite, seppur non direttamente dalla famiglia interessata. Tommaso Zorzi è stato il primo, sui social, a mettere un freno alla fake news, spiegando di non essere stato informato. Ed essendo molto amico di Aurora, se fosse stato vero, avrebbe dovuto saperlo prima ancora dei media.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

In ogni caso continuano le indiscrezioni sui social, anche dopo che Aurora ha pubblicato un selfie nelle sue storie mostrando la pancia piatta. Altro che parto a gennaio, considerando la silhouette longilinea dell’influencer. In ogni caso Michelle Hunziker sta cercando di far fronte alla nuova stagione televisiva in arrivo e, su Instagram, ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli.

Michelle Hunziker cambia look in vista del ritorno in TV?

Le voci di corridoio delle ultime settimane non rigurdano soltanto Aurora Ramazzotti. Anche Michelle Hunziker è finita al centro dell’attenzione, soprattutto dopo la fine del flirt con Giovanni Angiolini, ex concorrente del GF VIP nonché ortopedico. I due sono stati beccati più volte dai paparazzi durante le vacanze in Sardegna e, sempre qui, la Hunziker ed Aurora hanno lanciato un’altra indiscrezione. Come riporta Chi, le due avrebbero acquistato dei test di gravidanza in una farmacia sarda. A chi sia poi servito non è dato sapere, ma da quel momento continuano a rincorrersi le voci sul web. C’è chi ha ipotizzato una nuova gravidanza per la Hunziker, chi invece ha scommesso su Aurora.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Al momento nessuna notizia ufficiale è arrivata dalla famiglia in questione. Nel frattempo Michelle Hunziker ha pensato di darci – letteralmente – un taglio, forse in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà nuovamente su Canale 5. Ha lanciato un nuovo format, Michelle Impossible, celebrando i tanti anni di carriera alle spalle. Ed è attesa la seconda edizione con tanti nuovi ospiti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Forse proprio in vista del grande ritorno, Michelle Hunziker ha mostrato ai suoi follower il risultato di qualche ora trascorsa nel salone di bellezza. La conduttrice ha mostrato il prima e dopo sfoggiando un nuovo taglio di capelli ravvivando anche il colore biondo platino con riflessi miele. Dopo la ricrescita estiva, la Hunziker ha scelto di accorciare e tagliare le punte, rendendo il suo bob cut ancor più voluminoso.

Pulsante per tornare all'inizio