Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Lei giovanissima, lui piccolissimo: oggi a 79 e 45 anni, sono mamma e figlio più famosi della tv

Riuscite a capire chi sono i protagonisti di questo emozionante scatto? Scopriamolo insieme

Ad oggi sono due volti noti dello spettacolo italiano, seppure lavorino in due ambiti diversi: ma sapete di chi si tratta? Da una parte c’è lei, una delle stelle più note del cinema, a partire già dagli Anni Sessanta; dall’altra, invece, lui, noto volto di trasmissioni culinarie. Ecco chi sono.

Celebri volti del mondo della televisione, questa donna dall’incantevole chioma bionda e suo figlio sono noti al grande pubblico per diverse ragioni. Lei, ad esempio, è stata una delle maggiori icone del cinema italiano, soprattutto negli Anni Settanta, grazie ai filoni della commedia sexy e del giallo all’italiana. Bellezza algida ma sensuale, è ancora oggi considerata una tra le donne più belle dello spettacolo. Dal canto suo, invece, anche il piccolo presente nella foto, che oggi è un uomo di 45 anni, gode di una grande fama, senza aver seguito le orme materne. Anch’egli volto noto del piccolo schermo nostrano, deve il suo successo principalmente alle sue capacità dietro i fornelli: avete capito ora chi sono i due protagonisti del tenero scatto?

Alessandro Borghese e Barbara Bouchet

Chi sono i due protagonisti della foto? Svelata la loro identità: ecco chi sono

Dopo essere stata una delle icone del cinema, soprattutto nei suddetti generi cinematografici, lei ha trovato grande fortuna sul piccolo schermo, sia come personaggi televisivo che come attrice di fiction. Dal canto suo, invece, lui ha da sempre proseguito verso quella che è a tutti gli effetti una delle sue più grandi passioni, ovvero la cucina, coniugandola con il mondo dello spettacolo. È divenuto celebre, infatti, grazie a programmi del calibro di Cortesie per gli ospiti, Junior MasterChef Italia, Cuochi d’Italia e, soprattutto, 4 Ristoranti. Insomma, ora è è chiaro chi siano i due protagonisti della foto.

Alessandro Borghese e Barbara Bouchet

Stiamo parlando, ovviamente, di Alessandro Borghese e Barbara Bouchet. Nata in Germania con il cognome Gutscher, modificato poi in Bouchet per lanciare la propria carriera ad Hollywood, l’interprete ha avuto grande successo in Europa, soprattutto in Italia, a partire dagli Anni Settanta. Ha preso parte a vari cult tra cui Non si sevizia un paperino di Lucio Fulci e Milano calibro 9, di Fernando Di Leo, tanto caro a Quentin Tarantino. Nel 1974 si è sposata – fino al 2006 – con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese, dal quale ha avuto i due figli, ovvero Massimiliano e Alessandro Borghese. Quest’ultimo è ad oggi uno degli chef italiani più noti al pubblico, come dimostra il suo profilo Instagram da quasi 2 milioni di follower. Insomma, li avreste mai riconosciuti?

Alessandro Borghese e Barbara Bouchet

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio