Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Barbara D’Urso pubblica queste foto, ma i fan notano il dettaglio: “Come è possibile?”

La conduttrice napoletana è finalmente tornata in TV dopo la pausa estiva, al timone di "Pomeriggio 5", ma sui social infiamma i commenti con un post

Barbara D’Urso è tornata ad occupare la fascia stabile di Pomeriggio 5 in casa Mediaset. Intanto sui social ha pubblicato una sfilza di fotografie, ma un dettaglio ha catturato l’interesse dei fan.

Per Barbara D’Urso è finalmente arrivato il momento di tornare in TV. Dopo un’estate trascorsa perlopiù al mare, la conduttrice di Mediaset ha ritrovato il suo posto. Tantissime le voci di corridoio che hanno suggerito una sorta di malcontento ai vertici, poi smentite dalla diretta interessata non molto tempo fa. Il loro sodalizio, in piedi da decenni, continua indisturbato e Barbara D’Urso l’ha dimostrato tornando in diretta televisiva con Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso
Crediti: Barbara D’Urso/Instagram

Ospite al Festival della TV che si è svolto a Dogliani, la conduttrice ha raccontato dei suoi progetti futuri e ha poi spiegato che non è mai stata cacciata da Mediaset. Intanto, sui social, la conduttrice napoletana ha viziato i fan con un carosello di foto in cui cammina sorridente. Eppure i più attenti hanno notato un dettaglio che ha acceso il dibattito nei commenti. Di cosa si tratterà?

Barbara D’Urso, il dettaglio non passa inosservato: si accende il dibattito

Barbara D’Urso ha finalmente messo in chiaro che nessuno l’ha mai cacciata dal suo posto in casa Mediaset. La conduttrice napoletana, ospite al Festival della TV, ha affrontato di petto le voci di corridoio degli ultimi mesi. Oltre ad essere una conduttrice, è anche un’attrice con un debole per il teatro dove tornerà presto. E c’è chi ha dichiarato sul web che il suo ritorno a teatro combaci con un addio a Mediaset. Niente di più falso, a detta della D’Urso. “Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Leggo questi giornali che fanno click e visualizzazioni e rido, potrei tranquillamente fare un tweet per smentire, lì ho 1 milione di persone“, ha raccontato.

Barbara D'Urso
Crediti: Barbara D’Urso/Instagram

A dimostrare il sereno tra le due parti è Pomeriggio 5, tornato prontamente in TV alla solita fascia pomeridiana dopo la pausa estiva. Nel frattempo Barbarella ha persino lanciato un nuovo spunto per il futuro allineandosi con le tendenze tecnologiche. È in arrivo il MetadUrso, un universo virtuale pronto ad accoglierla. “Ho usato quasi tutti i mezzi di comunicazione, fiction, film, teatro, musical, ho inciso dischi, sto lavorando a dei podcast, ho quindi pensato che fosse giusto portare la community che mi segue in un luogo di cui si parla tantissimo, il metaverso. Si chiamerà Meta D’Urso“, ha spiegato sempre in occasione del Festival della TV.

Barbara D'Urso
Crediti: Barbara D’Urso/Instagram

Nel frattempo Barbara D’Urso ha infiammato i commenti sui social dopo aver pubblicato alcune fotografie. Appare fiera e sorridente mentre passeggia disinvolta con il suo minidress bianco. Ma a catturare l’attenzione è un dettaglio glamour: le sue décolleté rosa confetto hanno un tacco altissimo e sottilissimo. C’è chi si chiede come faccia a camminarci su, chi è pronto a sminuirla e chi invece prende le sue difese. “Filtri o non filtri camminateci voi su quei tacchi, invidiosi“, è il commento di un follower.

Pulsante per tornare all'inizio