Uomini e Donne, appello disperato di Aurora Tropea: “L’ha massacrato, aiutatemi”
L'ex dama del dating show di Canale 5 ha commosso tutti per la drammatica situazione che ha scelto di condividere con i follower
Nota per aver preso parte a Uomini e Donne, Aurora Tropea ha sconvolto i suoi follower con una delle ultime Stories condivise. L’ex dama del trono over ha infatti lanciato un accorato appello che ha fatto brevemente il giro dei social: ecco infatti cosa è accaduto.
Chiunque segua Uomini e Donne da alcune edizioni non può non ricordare Aurora Tropea. Celebre dama del trono over, si è distinta nel corso della trasmissione per i frequenti scontri sia con Tina Cipollari e Gianni Sperti, che per le liti con alcuni volti del parterre maschile e femminile, tra cui Gemma Galgani. Dopo diverse polemiche, la donna ha deciso di abbandonare la trasmissione, senza fare più ritorno. Ciononostante, ha continuato a far parlare di sé, anche grazie a un profilo Instagram seguito da oltre 31 mila follower. E proprio rivolgendosi a tutti loro, alcuni giorni fa Aurora ha lanciato un drammatico appello attraverso alcune Stories: ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, Aurora chiede aiuto ai follower: il messaggio fa emozionare i follower
Nonostante si sappia ben poco della sua vita privata, Aurora Tropea ha raccontato di aver vissuto dei momenti drammatici sin dall’infanzia. L’ex dama di Uomini e Donne ha difatti rivelato di essere rimasta orfana di padre da giovane: un lutto che l’ha segnata inevitabilmente. Un altro aspetto noto di lei è senza dubbio la passione per le moto e, soprattutto, per gli animali. Oltre a possedere cinque gatti, Aurora è dedita alla beneficenza e al volontariato, non appena ne ha occasione. Proprio in virtù del suo amore per gli animali, l’ex volto del dating show di Canale 5 ha lanciato un drammatico appello nelle proprie Stories, dopo essersi imbattuta in un cagnolino con evidenti problemi di salute.
Il cucciolo, abbandonato e con evidenti segni di maltrattamento, ha infatti conquistato il cuore di Aurora Tropea, che ha fatto sapere attraverso le proprie Instagram Stories: “Purtroppo questo Esserino non sta bene, un Uomo immondo l’ha massacrato e abbandonato a morte certa… Ha il crociato destro rotto per le bastonate, è Anemico, ha un Soffio la cuore ed ha la Lesmaniosi che se lo sta mangiando, perde sangue dal naso, il pelo l’ha perso tutto e gli sono rimaste solo le ossa… ma nonostante questo è buonissimo, non si lamenta mai.” L’ex dama di Uomini e Donne se l’è dunque portato a casa, decisa a curarlo nella maniera più giusta, sebbene si tratti di un impegno particolarmente oneroso a cui non può far fronte da sola. Per questo, ha proseguito poco più avanti: “Vi chiedo di aiutarmi a fare una raccolta fondi. […] Non voglio arrendermi, gli salverò la vita perché ogni essere vivente merita di vivere una vita dignitosa.” Insomma, un nobile gesto per il piccolo malcapitato.