Albano Carrisi e Romina Power “fermati dai Carabinieri” | Trovati così | Il racconto
Ospiti di Maria De Filippi ad "Amici", la coppia artistica e un tempo sposata ha raccontato un aneddoto del passato che ha incollato i telespettatori allo schermo
C’è stato un tempo in cui Albano Carrisi e Romina Power hanno realmente rischiato una multa. La coppia un tempo sposata è stata fermata dai carabinieri. Ma cos’è accaduto di preciso?
Albano Carrisi e Romina Power hanno dato il loro contributo al panorama musicale italiano, ma hanno spesso infiammato anche la cronaca rosa. La loro storia d’amore sfociata poi in un matrimonio ha sicuramente allargato la cerchia dei fan rendendo il loro sodalizio prezioso. Eppure, dopo varie vicissitudini private e la perdita misteriosa della primogenita Ylenia, il loro matrimonio è giunto al termine. Albano ha poi ritrovato l’amore con Loredana Lecciso, ma negli anni i fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma con Romina al momento non pervenuto.
Ricordando la loro vita insieme, i due cantanti hanno raccontato tempo fa a Maria De Filippi un anneddoto particolare. Nello studio di Amici, il talent show di Canale 5, Albano e Romina hanno confessato di aver avuto un incontro poco piacevole con i carabinieri. Ma per quale motivo? Cos’è successo?
Albano Carrisi e Romina Power fermati dai carabinieri
Albano e Romina sono un duo ben consolidato da tempo, hanno partecipato insieme più volte al Festival di Sanremo, anche a distanza di anni dal loro debutto. La loro presenza in TV ha reso i fan ancor più affezionati alla coppia, anche se adesso soltanto artistica. Non stupisce quindi che insieme abbiano partecipato a format come Amici di Maria De Filippi. Hanno accettato l’invito della padrona di casa come ospiti e, nel corso della puntata, hanno raccontato un aneddoto del passato che ha catturato subito l’attenzione dei telespettatori.
Pare che in passato i due siano stati fermati dai carabinieri e in un momento decisamente imbarazzante. Probabilmente non avrebbero voluto ricordare quell’episodio, non in TV con un programma così seguito. Eppure Albano Carrisi e Romina Power hanno poi confessato cos’è successo. “Mentre ci stavamo baciando, sono arrivati i carabinieri per farci una multa“, è questa l’ammissione esilarante della coppia. Per quale motivo hanno ricevuto una multa? Soltanto per un semplice bacio?
Maria De Filippi ha quindi ripercorso quanto accaduto, spiegandolo anche ai telespettatori: “Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando sono arrivati i carabinieri per farvi una multa. Cosa vi siete inventati per non pagarla?”. A distanza di anni, Romina Power ha raccontato qual è stata la sua risposta. Ha convinto il carabiniere che quello non fosse un vero bacio nato da una esplosione di passione, bensì le prove per un nuovo film. Una spiegazione piuttosto credibile, considerando la fama di Albano e Romina Power, ma ugualmente esilarante.