Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La morte della Regina e l’inquietante dettaglio che riguarda la principessa Charlotte

I fan reali hanno notato fin da subito qualcosa di davvero particolare

Nel pomeriggio dell’8 settembre la regina Elisabetta II si è spenta. La Sovrana è morta “pacificamente” nella dimora di Balmoral, in Scozia. Al suo fianco, negli ultimi momenti, i due figli maggiori: Carlo e Anna. Tutti gli altri membri della Famiglia Reale, che si sono precipitati fin da subito, ma dalle indiscrezioni che circolano non sarebbero arrivati comunque in tempo.

Sui social, però, si sono scatenate subito congetture alla ricerca di “segni” particolari che accompagnassero la dipartita della Sovrana. Ha fatto il giro del mondo, ad esempio, l’immagine del doppio arcobaleno comparso su Buckingham Palace subito dopo l’annuncio della morte della Regina.

Ansa

Un altro dettaglio molto particolare, che riguarda la principessa Charlotte, però, è venuto a galla nelle ore immediatamente successive. Il popolo del web, infatti, ha spulciato a fondo nella cronologia degli eventi reali e nei social, trovando della coincidenze davvero strane. Ecco quella che lega la morte della regina Elisabetta alla nascita della secondogenita di William Kate Middleton.

L’8 settembre: quella data che lega la regina Elisabetta alla principessa Charlotte

La regina Elisabetta si è spenta lasciando una famiglia molto numerosa, formata da figli, nipoti e pronipoti. Soprattutto con gli ultimi arrivati si dice che avesse un rapporto davvero speciale. Le fonti più vicine al Palazzo hanno affermato da sempre, che la più simile a lei è proprio la principessa Charlotte. La loro sarebbe una somiglianza impressionante, che va oltre quella fisica.

Ansa

Il caratterino determinato, ma ligio al dovere della piccola Charlotte di Cambridge, infatti, la renderebbe la vera erede di Elisabetta II. Eppure le coincidenze non finiscono qui. Una pagina Instagram che si occupa delle vicende delle Famiglie Reali, infatti, ha rilevato che la data dell’8 settembre lega per sempre le due donne. La regina Elisabetta, infatti, come è noto è morta nel pomeriggio dell’8 settembre 2022.

Instagram @philibethcambridge

Guardano indietro nel tempo, però, si può notare che l’8 settembre di alcuni anni fa, nel 2014, il principe William e la moglie Kate Middleton hanno condiviso con il mondo intero la bellissima notizia della gravidanza. Nel loro post ufficiale sui social, infatti, si leggeva: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono davvero lieti di annunciare che la duchessa di Cambridge è in attesa del loro secondo figlio”. La principessa Charlotte è nata in seguito il 2 maggio del 2015. I suoi genitori le hanno dato anche il nome di Elizabeth, in onore della sua bisnonna e della trisnonna. Il suo terzo nome, invece, è quello di Diana, in memoria della principessa del Galles.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio