Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Vite al limite, quanto costa una visita con il Dottor Nowzaradan? Ecco la cifra

Il programma in onda su Real Time che racconta le vicende di dimagrimento dei suoi protagonisti riesce sempre a conquistare il pubblico: ma quanto costa realmente una visita?

Il dottor Nowzaradan e il team di esperti che lo affianca nella clinica di Houston sono ormai diventati personaggi famosi veri e propri. Ad aiutarli nel raggiungimento della loro popolarità c’è senza dubbio Vite al limite, il programma in onda su Real Time che racconta le storie dei pazienti dell’esperto di chirurgia bariatrica. Ma quanto costa farsi visitare dal dottore in persona?

Vite al limite ottiene di volta in volta un successo senza precedenti. Le storie dei pazienti del dottor Nowzaradan ogni volta, infatti, riescono a conquistare il pubblico da casa, nonostante non manchino molte difficolta nei loro percorsi. Ma la clinica di Houston quasi in tutti i casi riesce ad avere il suo effetto e i pazienti che vi entrano riescono sempre ad avere miglioramenti sul loro corpo e anche sul loro stato di salute.

Vite al limite
Instagram

I pazienti del dottor Nowzaradan in Vite al limite, infatti, arrivano nel suo studio con un peso medio di 300 chili e tentano con il percorso di dimagrimento e psicologico concesso dall’esperto di chirurgia bariatrica a risolvere i loro problemi di salute. Ma in molti si chiedono quanto costi realmente realizzare una visita con il dottor Nowzaradan in persona.

Le storie di Vite al limite

Ogni storia raccontata in Vite al limite riesce ogni volta a conquistare il consenso del pubblico, che gli regala grandi risultati in termini di share televisivo. Ma anche i protagonisti degli episodi ne ottengono di benefici a partecipare al programma in onda su Real Time. Infatti, oltre che a beneficiarne direttamente con la loro salute, soprattutto i pazienti si risparmiano il costo di una visita con il dottor Nowzaradan, che stando alle indiscrezioni che circolano sul web sarebbe tutt’altro che economico.

Vite al limite
Screenshot

Quanto costa una visita con il dottor Nowzaradan

Sembra che grazie Vite al limite, il dottor Nowzaradan ne abbia fortemente beneficiato soprattutto per quel che riguarda il suo patrimonio, oltre alla popolarità ottenuta con il programma di Real Time. Ad oggi, infatti, i guadagni del dottore ammonterebbero a circa 4,5 miliardi di dollari. Il suo stipendio attuale presso la clinica di Houston si aggirerebbe invece intorno ai 250mila dollari. Cifre che certamente fanno scalpore. Ma in molti si chiedono più precisamente quanto costi una visita con l’esperto di chirurgia bariatrica. Ebbene, pare che non ci sia una cifra precisa, perché dipende dall’assicurazione sanitaria che si possiede. Quel che è certo è che il costo si aggiri intorno a migliaia di euro. Converrebbe, quindi, partecipare al programma per avere un consulto dal dottor Nowzaradan, perché in quel caso si viene anche retribuiti per il tempo impiegato nelle registrazioni.

Vite al limite
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio