Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacoloVita da VIP

Roberta Ruiu e il ‘vedo non vedo’ a Venezia 79: folla in estasi

La fashion influencer sul Red Carpet del Palazzo Cinema. L'elegante dress con coda ha scatenato i fan

Anche Roberta Ruiu sul tappeto rosso del Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Con il suo dress con coda ha letteralmente scatenato la folla dei fan presenti al Festival.

Roberta Ruiu è una cantante è fashion influencer. Nata nel 1981 sotto il segno dei Gemelli e, oggi, con un profilo social seguito da ben più di 102K di followers. Roberta appartiene all’era dei primissimi esperimenti televisivi in merito ai talent musicali, difatti, con Marcella Ovani, Veronica Rubino, Marta Falcone e Dominique Fidanza, insieme a Roberta hanno formato il gruppo Lollipop, nato nel programma Popstar di Italia 1. Una girl band che si è sciolta poi nel 2005. Se alcune delle componenti hanno poi scelto di intraprendere strade completamente diverse, Roberta si è cercata una seconda chance. In che modo? Il 2018 segna un nuovo ritorno sul piccolo schermo per la Ruiu con Dance Dance Dance che l’ha vista nelle vesti di concorrente. Quella della Ruiu è una carriera laddove si alterna spesso la musica che come ad un appuntamento irrinunciabile torna nella vita professionale dell’influencer.

Roberta Ruiu
Instagram

Ed è tra il sogno del palco e quel pizzico di speranza che Roberta Ruiu accarezza il palcoscenico del Teatro dei Filodrammatici di Cremona e a luci accese celebra il ventennale di quegli anni d’oro. Vent’anni dalla nascita delle Lollipop stringendo il microfono e guardando dritta a sé cantando Don’t Leave Me Now, When the Rain, Batte Forte e Down Down Down, tutte realizzate in una versione più morbida. Nel frattempo Roberta è diventata anche Ambassador di Pomellato, Global Ambassador of St.Moritz e Brand Ambassador di Estiara.

Roberta Ruiu, un dress con coda per il Red Carpet

La fashion influencer che nel suo passato vanta anche un casting per Uomini e Donne con la successiva partecipazione al programma Ragazzi e Ragazze, che dopo qualche anno la stessa redazione del dating show di Canale 5 ha deciso poi di abolire, oggi ha riconfermato la sua presenza su uno dei Red Carpet più importanti, ovvero quello del Lido di Venezia. Per la 79esima edizione, la Ruiu ha scelto di indossare un elegantissimo e scintillante dress con coda e manica a cono extra long di Rami Al Ali Couture. Noi di Velvet Gossip, presenti al Festival del Cinema di Venezia, abbiamo raccontato il suo Red Carpet con qualche immagine.

Roberta Riui
Photo Credits: Teresa Comberiati

Vita privata

Roberta si è sposata nel 2013 in abito bianco di Luisa Beccaria con Daniel, il papà dei suoi due figli: Filippo e Beatrice. Purtroppo, solo dopo qualche hanno la coppia ha deciso di separarsi. Dopo il divorzio la Ruiu si è legata al giudice americano di MasterChef, ovvero Joe Bastianich, ma la storia sembra esser terminata lo scorso maggio.

Roberta Ruiu
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio