Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Paolo Ciavarro versione ballerino con la sua Clizia: mai visto così, il video scatena le risate

I due ex gieffini conquistano di nuovo il popolo dei social con un nuovo esilarante filmato

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono ormai diventati una delle coppie più seguite dei social. Il loro amore sbocciato al GF Vip non aveva fin da subito convinto i telespettatori, ma con il tempo il pubblico ha dovuto ricredersi sui loro sentimenti. Ecco come si sono mostrati nell’ultimo balletto social i due influencer. 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono ormai una famiglia e non più solo due innamorati. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, dopo aver accettato entrambi la chiamata di Alfonso Signorini. Il reality di Canale 5 ha infatti gettato le basi per la loro frequentazione che poi è continuata anche a telecamere spente. E chi all’inizio non credeva nei loro sentimenti, ha presto dovuto ricredersi.

Adesso i due ex gieffini formano una bellissima famiglia con l’arrivo nella loro vita anche del piccolo Gabriele e continuano insieme a sfamare quell’amore tanto decantato sul piccolo schermo e sui social. Proprio qui, infatti, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono soliti condividere momenti della loro quotidianità, dalle notizie più importanti ai momenti di svago, che non mancano di certo.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia un amore nato e cresciuto sotto le telecamere

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno continuato ad alimentare il loro amore anche fuori dalle mura di Cinecittà. Il figlio di Eleonora Giorgi e l’influencer hanno iniziato a realizzare i loro progetti futuri già dalla nascita del piccolo Gabriele, tanto voluto e desiderato. E questo sembra essere solo il primo passo di quello che hanno in mente per il loro futuro di coppia. Inoltre, essendo stata una coppia nata sotto i riflettori, i due non si tirano indietro di fronte a ospitate televisive di coppia e a interviste esclusive, ma non solo. Infatti, i due volti noti del mondo dello spettacolo sono molto attivi anche sui social.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia
Instagram

L’esilarante video social

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia negli ultimi giorni si sono resi protagonisti dell’ennesimo tormentone social. La coppia, infatti, è apparsa prima su Tik Tok e poi su Instagram con il nuovo balletto, ormai diventato tendenza sul nuovo social. I due sul balcone di casa in abiti casalinghi si divertono destreggiandosi su nuovi e improvvisati passi di danza che hanno fatto divertire molto il loro pubblico. La coppia ha ottenuto in pochissimo tempo tantissimi like e commenti di supporto da parte dei loro followers. Il video, infatti, è subito diventato virale e ha fatto il giro dei social: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno di nuovo conquistato il web.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio