Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Gossip Velvet: Soleil cambia look, Corona proposta indecente alla Berlinguer, Chiabotto fisico a poche settimane dal parto

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet, una nuova Rassegna Gossip fresca di pubblicazione vi arriva nel giorno della cerimonia di chiusura della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Con le nostre new direttamente dalle strade del Festival di Venezia, vi abbiamo portato direttamente sul tappeto rosso del Red Carpet commentando gli outfit che hanno lasciato una traccia: dai più eleganti ai tanto stravaganti. Ed oggi, a poche ore dal gran finale, possiamo affermare che il più quotato indossato da modelle, influencer e attrici è stata la scelta del velato.

Il ‘vedo non vedo’ ha letteralmente invaso il Red Carpet della manifestazione cinematografica veneziana e chissà se piacerà anche alle tre donne del nostro podio. Perché sì, ci possiamo ancora trovare nella sala stampa del Palazzo Casinò, a pochi metri dal tappeto rosso del Festival, ma non perdiamo mai d’occhio il podio, questa volta formato da Soleil Sorge, Bianca Berlinguer insieme al suo inseparabile Mauro Corona e Cristina Chiabotto.

Soleil Sorge ci stupisce ancora! Dopo la lunga chioma che ha portato per molti mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha lasciato spazio ad un vero e proprio cambio look. Che dire invece della silhouette dell’ex Miss Italia a poche settimane dal parto? Mentre a iniziare una nuova stagione è Cartabianca che vede un’atmosfera ancor più peperina portando la conduttrice Bianca Berlinguer e Mauro Corona esplorare nuovi ‘mondi’ dell’uno e dell’altra.

Gossip Velvet

Velvet Gossip: Soleil Sorge cambia look mentre Cristina Chiabotto torna alla sua forma fisica da top dopo la gravidanza

Nelle ultime ore, Soleil Sorge stupito con tanto di sorpresa i suoi followers condividendo alcune Stories riprese poi dalla fanpage Instagram soleilandiaaa, nelle quali ha sfoggiato il suo cambio di look. I capelli lunghi sono stati accorciati fino alle spalle e non solo. Perché non cambiare piega? Soleil da liscia a piega liscia ha optato per morbide onde e, soprattutto, l’influencer ha deciso di sfoggiare la frangia. Una scelta che si è mostrata vincente, dando un rapido sguardo ai commenti fioccati sotto il post in questione, condiviso dalla pagina a lei dedicata. “Bellissima Sole“, c’è chi ha chiosato; “Stai benissimo con questo taglio“, ha replicato qualcun altro: insomma, Soleil può fare affidamento su una solida ‘famiglia’ digitale .

Soleil Sorge
Screenshot

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è solita condividere sui suoi social qualche scatto della sua quotidianità. Proprio tra gli ultimi post condivisi su Instagram, è comparsa una foto in bikini in riva al mare che mette in risalto il suo fisico statuario. Solo pochi mesi dopo il secondo parto, che le ha donato la piccola Sofia, infatti, Cristina Chiabotto è già in forma. Nessun ‘morbido’ segno della gravidanza. La showgirl si trova attualmente in Liguria, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax prima di tornare alla routine invernale e con lei c’è anche la sorella Serena.

Cristina Chiabotto
Instagram

Bianca Berlinguer e Mauro Corona una coppia in Tv che… scoppia

Una nuova edizione di Cartabianca è iniziata ed è già un malizioso botta e risposta tra la conduttrice e giornalista Bianca Berlinguer e Mauro Corona. Non a caso, proprio di recente i due volti di RaiTre hanno parlato della loro estate. Lo scrittore e alpinista ha parlato delle sue vacanze estive, che ha definito “faticose” poiché fatte di scarpinate e scampagnate. Inoltre è stato impegnato anche a presentare il suo libro in giro per l’Italia. Così come si è concesso un giorno in spiaggia. Lei ci va in quella tenuta sulla spiaggia?”, lo ha punzecchiato Bianca Berlinguer, ripescando uno scatto che ritrae Mauro Corona in spiaggia a Bibione con indosso scarponi e calzettoni. La curiosità arriva spontanea: ha mai calzato delle infradito? E la risposta di Mauro Corona è spiazzante.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer
Screenshot

Lo scrittore sostiene che i piedi sono una cosa intima, è una zona erogena. A quel punto la conduttrice lo punzecchia: “Quindi non li scopre?”. E Mauro Corona le propone: Se viene su, glieli faccio vedere. Bianca Berlinguer, divertita e al tempo stesso imbarazzata, lo ha freddato spiegandosi meglio: Ma le pare che vengo su a vedere i suoi piedi? Ma come le viene in mente? Non li deve far vedere a me. In sintesi, per Mauro Corona i piedi sono una zona erogena per cui non indossa scarpe aperte. La conclusione? Per Bianca Berlinguer toglierebbe gli scarponi.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio