Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker, batosta per lei: da chi è corteggiato l’ex Tomaso Trussardi

Si sono amati per tanti anni, ma adesso che la conduttrice e l'imprenditore non sono più una coppia entrambi hanno fatto nuove conoscenze

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono più una coppia ormai da qualche mese. L’annuncio della loro separazione è arrivato prima dell’estate e proprio la bella stagione ha portato per entrambi nuove conoscenze. E se Michelle Hunziker si sarebbe già mostrata con Giovanni Angiolini, le donne di Tomaso Trussardi restano ancora un mistero, o quasi. 

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno annunciato la separazione dopo tantissimi anni di matrimonio. I due avevano con il tempo creato una bellissima famiglia, con le loro due figlie Sole e Celeste. Eppure, la crisi non gli ha dato scampo e presto hanno dovuto rinunciare al loro sogno d’amore. Ma a qualche mese dall’annuncio della loro rottura pare che entrambi abbiano già voltato pagina.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Instagram

La prima a mostrarsi in compagnia di un uomo è stata proprio la bella conduttrice di origini svizzere. Michelle Hunziker, infatti, non si è per nulla nascosta quando i paparazzi l’hanno incontrata con Giovanni Angiolini, con il quale ha trascorso tutta l’estate tra vacanze e viaggi in barca. Eppure, dall’altro lato nemmeno Tomaso Trussardi ha perso così tanto tempo prima di fare conoscenza di nuove donne.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, nessun cenno di riavvicinamento

La storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si è ormai conclusa da qualche mese. E se in molti all’inizio hanno immaginato a una crisi passeggera, in realtà i due volti noti del mondo dello spettacolo si sono detti un addio definitivo, mantenendo però un rapporto civile per il bene della loro famiglia. Entrambi hanno continuato la loro vita da single, o quasi. Michelle Hunziker, infatti, durante l’estate ha fatto conoscenza di Giovanni Angiolini, con il quale sembrano che le cose si facciano sempre più serie, nonostante le voci di una presunta rottura. Dall’altro lato anche Tomaso Trussardi si è dato da fare e, lontano da occhi indiscreti, soprattutto dei paparazzi, ha fatto conoscenza di una vera bomba della televisione italiana.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Instagram

Chi è la nuova conoscenza dell’imprenditore

Tomaso Trussardi ha trascorso l’estate tra viaggi di lavoro e weekend a Capri, ma tra un impegno e l’altro non sono mancati anche momenti di svago. Proprio in uno dei suoi viaggi, infatti, pare che l’imprenditore di moda abbia fatto conoscenza di una bella showgirl, nonché collega di Michelle Hunziker. La donna in questione sarebbe Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli. Eppure, nonostante le voci insistenti di un presunto flirt, in realtà pare che l’imprenditore non sia ancora pronto ad aprire il suo cuore e per il momento abbia optato per mantenere un’amicizia con la modella. Eppure, la Romero non sarebbe l’unica che aspira alle attenzioni del bel Trussardi. Una bella batosta per Michelle Hunziker, visto che la maggior parte sono sue colleghe. Eppure, pare che l’ex della conduttrice non sia ancora pronto a iniziare una nuova relazione e nel frattempo si goda il suo periodo da single.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio