Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Oggi è un altro giorno, Samuel Peron ci sarà?

Il programma in onda su Rai1 è tornato alla sua regolare programmazione, ma c'è un grande assente

Samuel Peron solo qualche anno fa ha incrementato i suoi impegni televisivi ed è reduce da una stagione televisiva di successo, in attesa di nuovi progetti lavorativi. Se però in un primo momento per questa nuova stagione sembra essere in bilico solo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, anche quella a Oggi è un altro giorno è stata al centro della discussione. 

Samuel Peron è diventato uno dei volti più amati di Oggi è un altro giorno. Il programma condotto da Serena Bortone e in onda su Rai1 è tornato in onda il 5 settembre, per il piacere del pubblico italiano, ma non senza qualche novità. Oltre a festeggiare il centenario dalla nascita del grande Vittorio Gassman, infatti, il cast si è riunito per parlare di attualità.

Samuel Peron
Screenshot

Tutti i personaggi che abbiamo già incontrato nel corso della seconda stagione del programma hanno preferito tornare e ormai si sono presi un posto tra i “preferiti” di Serena Bortone. Eppure, nel gruppo del cast fisso c’era un grande assente nel corso del primo appuntamento. Stiamo parlando di Samuel Peron. Il ballerino è fuori dal cast? Scopriamolo insieme.

Samuel Peron e il successo televisivo

Samuel Peron è reduce da una stagione televisiva che gli ha regalato parecchie soddisfazioni. Il ballerino, infatti, è in attesa di sapere il suo futuro a Ballando con le Stelle, ma sembra che la sua presenza sia ormai quasi del tutto confermata. Milly Carlucci non ha potuto fare a meno del suo talento nel cast principale del talent show. Un impegno che sicuramente gli occuperà molto tempo e che potrebbe quindi creare qualche problema alla sua partecipazione nel cast di Oggi è un altro giorno. Eppure, non mancano i colpi di scena. Serena Bortone è infatti tornata in onda regolarmente con l’arrivo del nuovo palinsesto, ma per il momento del ballerino non c’è alcuna traccia, nonostante la forte intesa tra la conduttrice e il suo collega nel corso dell’ultima stagione.

Samuel Peron
Instagram

Samuel Peron riconfermato a Oggi è un altro giorno

Nonostante l’impegno a Ballando con le Stelle, quasi del tutto confermato, quest’inverno vedremo Samuel Peron anche a Oggi è un altro giorno. La sua presenza, infatti, nonostante qualche assenza nelle puntate iniziali, sembra essere del tutto confermata. Questo è un periodo ricco di soddisfazioni per il personaggio televisivo. Proprio quest’estate, infatti, il ballerino ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio dalla sua compagna Tania Bambaci. Ma l’amore della sua famiglia non riuscirà a distoglierlo dagli impegni professionali, che continuano a gonfie vele.

Samuel Peron
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio