Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“Charlene di Monaco è incinta”, cosa succede a Palazzo

Secondo alcune voci la principessa sarebbe in dolce attesa

Charlene di Monaco era scomparsa di nuovo dai radar dei royal watchers. Una mossa che, come da copione, ha fatto sorgere speculazioni di ogni tipo, perfino le voci di una nuova gravidanza. Ma cosa c’è di vero in tutto ciò?

Si rincorrono oramai da mesi voci contrastanti sulla principessa Charlene di Monaco. Da una parte voci anche molte vicine ai Grimaldi affermano che la relazione con Alberto di Monaco è tutta una questione di facciata. Tra i due non ci sarebbe più nessun coinvolgimento emotivo e addirittura non vivrebbero neppure insieme.

Ansa

Dall’altra parte, al contrario, si parla di una ritrovata complicità nella coppia monegasca. Alcune testate francesi, infatti, hanno avanzato l’ipotesi di una nuova gravidanza dell’ex nuotatrice olimpica. Per questo, dunque, Charlene sarebbe scomparsa dai radar, mancando ad alcuni importanti appuntamenti dell’agenda di impegni del Principato.

Charlene di Monaco: in arrivo il bebè in casa Grimaldi?

Il principe Alberto e la moglie Charlene di Monaco hanno cercato in tutti i modi di spegnere le voci di una crisi inarrestabile all’interno del loro matrimonio. In maniera del tutto inusuale, infatti, la coppia si è concessa in alcune interviste a cuore aperto in cui ha affrontato le domande relative a questi ultimi mesi. Per i Grimaldi, infatti, l’ultimo anno non è stato per nulla semplice a causa della lontananza della principessa da Monaco.

Ansa

L’ex nuotatrice olimpica, infatti, è rimasta in Sudafrica per quasi un anno a causa di una grave infezione che ha colpito naso, orecchie e gola. In seguito è ritornata a casa, ma si è sottoposta ad un nuovo periodo di ricovero in Svizzera. Il continuo alternarsi di partecipazioni pubbliche al fianco di Alberto e scomparse dalla scena, però, non ha convito i fan.

Ansa

Parlando alla stampa, Charlene di Monaco ha affermato: “Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia“. Ad oggi la principessa chiede del tempo per riprendersi del tutto e ritornare alla propria vita in serenità. Parlando delle sue attuali condizioni di salute, infatti, ha dichiarato: “Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce. Oggi, però, mi sento più serena“. Il Palazzo non ha assolutamente dato conferma ai gossip che parlano della nuova gravidanza, ma i fan continuano a sperare che la cicogna torni di nuovo a visitare il piccolo principato.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio