Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Belen pubblica la foto con la sua migliore amica: la conoscete benissimo

La showgirl argentina ha condiviso questo scatto che in breve è diventato virale: eccole insieme

Seguitissima sui social, Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto in compagnia della sua migliore amica: ma sapete di chi si tratta? Quest’ultima è infatti una presenza nota del piccolo schermo, salita alla ribalta diversi anni fa: ecco chi è.

Non c’è dubbio sul fatto che Belen Rodriguez sia tra i volti più noti e chiacchierati in Italia. La showgirl argentina, che ha legato il suo nome a un gran numero di programmi di successo, è spesso presente anche sulle pagine della cronaca rosa. In particolare negli ultimi mesi, la celebre argentina ha fatto parlare di sé per essere tornata con il ex storico, Stefano De Martino, con cui ha avuto il piccolo Santiago. Sui social, i due hanno condiviso le foto delle loro vacanze, insieme al loro unico figlio e alla piccola Luna Marì, secondogenita della showgirl nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez

Molto attiva sul proprio profilo Instagram, Belen Rodriguez adora condividere alcuni momenti della sua quotidianità, al fianco delle persone a lei più vicine. Tra queste, è impossibile non citare la sua migliore amica. La conduttrice argentina ha recentemente pubblicato uno scatto in sua compagnia: si tratta di un volto noto al grande pubblico. Ecco infatti chi è.

Belen Rodriguez, ecco chi è la sua migliore amica: noto volto televisivo

Uno degli ultimi post condivisi da Belen Rodriguez sul proprio profilo Instagram ha attirato l’attenzione degli utenti. La showgirl argentina, infatti, si è lasciata immortalare intenta ad abbracciare due donne, una delle quali non è passata inosservata. Quest’ultima è a tutti gli effetti la migliore amica della compagna di Stefano De Martino, ma è anche nota per altro. Taglio corto e platinato, più volte l’abbiamo vista al fianco del volto al timone di Tu sì que vales: avete capito di chi si tratta?

Belen Rodriguez migliore amica
Credits: Belen Rodriguez/Instagram

La diretta interessata Patrizia Griffini, hair stylist e PR che preferisce definirsi “Pettineuse”. Nata a Verbania, in Piemonte, nel 1965, lavora da sempre come parrucchiera a Milano, ma diviene famosa a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello. Quest’ultima approda nella casa più spiata d’Italia nel corso della quinta edizione, condotta da Barbara d’Urso e vinta Jonathan Kashanian. Durante la sua esperienza nel reality ha avuto anche modo di parlare della sua tormentata vita privata, segnata dal lutto del padre in tenera età. Ad oggi, Griffini prosegue con la sua professione di hair stylist a Milano, presso il centro Cotril. Pare che proprio qui abbia avuto modo di conoscere Belen Rodriguez con cui, in seguito, è nata una profondissima amicizia: le due infatti, ad oggi si mostrano inseparabili sui social.

Patrizia Griffini migliore amica di Belen Rodriguez

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio