Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Laura Pausini curve pazzesche in costume: eccola insieme al suo compagno Paolo

La cantante che ha festeggiato 17 anni d'amore quest'anno con il suo "boyfriend" è innamoratissima

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate anche all’estero. L’artista, infatti, è molto conosciuta anche in Spagna e nel resto d’Europa soprattutto anche grazie alla recente conduzione degli Eurovision Song Contest. E a sostenerla sempre dietro le quinte c’è il suo compagno da quasi vent’anni: Paolo Carta. Ecco i due oggi, innamorati più che mai. 

Oltre alla sua carriera musicale c’è molto di più e non tutti conoscono Laura Pausini nella vita di tutti i giorni, nonostante la semplicità che mantiene anche sul palcoscenico. Fuori dallo studio discografico, infatti, la cantante ha avuto la possibilità di creare con gli anni una bellissima famiglia, a iniziare dal suo primo incontro con l’ancora fidanzato Paolo Carta, nel 2005.

Laura Pausini
Screenshot

I due, infatti, stanno insieme ormai da quasi vent’anni, ma si amano come il primo giorno, come hanno più volte dichiarato entrambi in differenti interviste. Nonostante all’inizio la loro storia d’amore sia stata abbastanza complicata, Laura Pausini e Paolo Carta sono riusciti a superare le difficoltà e ad arrivare dove sono arrivati oggi. Eccoli come si sono mostrati nelle ultime settimane sui social.

Laura Pausini e Paolo Carta, una storia nata nel backstage

Il primo incontro tra Laura Pausini e Paolo Carta è avvenuto nei primi anni 2000, quando il chitarrista e produttore ha iniziato a collaborare con la band dell’artista. La cantante non aveva percepito inizialmente il suo interesse, anche perché il chitarrista era ancora sposato. Ma dopo il loro primo bacio, Paolo Carta ha finalmente ufficializzato la fine del suo primo matrimonio e si è lasciato andare a una lunga e passionale storia d’amore con Laura Pausini. “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Ma ora siamo ancora qui, insieme“, ha dichiarato in una vecchia intervista la cantante, raccontando anche il loro primo bacio a Parigi durante un concerto.

Laura Pausini
Instagram

La coppia oggi innamorata come un tempo

Sono passati ben 17 anni dall’inizio della loro relazione, ma complice anche l’arrivo di Paola nel 2013, grazie alla quale oggi si definiscono una bellissima famiglia, i due si amano come il primo giorno. Il tempo per loro non è passato e lo dimostrano anche le dediche social che spesso si scambiano. In uno degli ultimi scatti condivisi sul loro profilo Instagram, Laura Pausini e Paolo Carta sono felici e innamorati durante le loro vacanze estive. La coppia è probabilmente in piscina in costume e si gode qualche giorno di relax prima di tornare agli impegni lavorativi. E anche questa volta i like non sono tardati ad arrivare.

Laura Pausini
Instagram

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio