Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Lui ci è rimasto malissimo…” scoppia il gossip sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono grandi amici, ma perché proprio il suo "migliore amico" non sapeva della gravidanza? Svelato il motivo

Tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi c’è una grande amicizia, che con il tempo ha trovato però anche qualche ostacolo. Ma pare che ormai queste siano solo cose del passato e tra i due influencer sia tornato il sereno. E allora perché l’ex gieffino non sapeva nulla della presunta gravidanza della figlia di Michelle Hunziker? A svelare il motivo ci avrebbe pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. 

Aurora Ramazzotti è incinta o no? Questa è la domanda che la maggior parte dei suoi followers si stanno ponendo ormai da qualche settimana. L’influencer, infatti, è stata avvistata mentre comprava in farmacia un test di gravidanza e questo è bastato per far scatenare il gossip. E se dopo l’indiscrezione lanciata da Chi sulla presunta gravidanza in molti sembravano certi della notizia, è stato Tommaso Zorzi a far calare ulteriori dubbi sulla vicenda.

L’ex vincitore del GF Vip, infatti, sembrava essere all’oscuro dei fatti e, vista la sua amicizia con la figlia di Eros Ramazzotti, in molti hanno pensato che si trattasse solo di un gossip. Invece, pare che la gravidanza di Aurora Ramazzotti, nonostante le presunte smentite della conduttrice, sia reale. Ecco perché Zorzi non sapeva nulla.

L’amicizia tra Tommazo Zorzi e Aurora Ramazzotti

Tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti c’è da sempre un bellissimo rapporto di amicizia che però nel corso del tempo ha trovato in alcune occasioni qualche ostacolo. Proprio durante la partecipazione dell’influencer al GF Vip i due si sono riappacificati dopo un periodo di lontananza, dovuto a diverbi tra i due diretti interessati. Tra i due influencer è ormai tornato il sereno da mesi. Eppure, di fronte una notizia così importante come la presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi non ne era a conoscenza. Ecco come avrebbe reagito l’ex gieffino di fronte la verità.

Tommaso Zorzi Aurora Ramazzotti
Instagram

La verità sull’annuncio della gravidanza

A svelare come siano realmente andate le cose ci avrebbe pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. L’Investigatore Social, infatti, rispondendo alle curiosità dei suoi followers ha spiegato di come Tommaso Zorzi una volta che ha avuto la certezza della gravidanza dell’amica ci sia rimasto malissimo. L’influencer, infatti, ne è stato all’oscuro nel frattempo che amici più stretti e parenti di Aurora e del fidanzato erano a conoscenza della verità. Cosa ha spinto la Ramazzotti a fare segreto della notizia con il suo amico non è ancora certo, ma questo potrebbe essere l’inizio di un’ulteriore crepa nel loro rapporto, ritrovato solo da pochi mesi. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio