Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Sabrina Ferilli detta moda con i jeans strappati: è sempre lei la più bella

L'attrice si è mostrata con un nuovo outfit che ha conquistato il web per la sua semplicità

Sabrina Ferilli, oltre ad essere una bravissima attrice, è soprattutto una romana doc. Divertentissime, infatti, le sue scenette con l’amica Maria De Filippi, che negli ultimi anni l’ha spesso resa partecipe delle sue trasmissioni e dei suoi nuovi progetti. Ma nel corso dell’estate anche la Ferilli ha voluto ricaricare le energie per aprire le porte a una nuova stagione ricca di novità. Ecco come si è mostrata sui social con un nuovo outfit. 

Sabrina Ferilli oltre che ad essere sempre molto attiva sul piccolo schermo, tiene aggiornati sempre i suoi followers su tutti i suoi spostamenti e nuovi progetti anche sui social. L’attrice, infatti, ha fin da subito conquistato anche lì un gran seguito sempre per la sua spontaneità, genuinità e simpatia, che da sempre la contraddistingue.

Sabrina Ferilli
Instagram

E proprio sui suoi social, la Ferilli negli ultimi mesi ha documentato le sue vacanze estive, tra uscite in barca e giornate in riva al mare. Eppure, non sempre rendeva nota la sua destinazione, così è accaduto con uno degli scatti di fine estate che la vede con una valigia in mano e un outfit da copiare. Ecco come si è mostrata l’attrice.

Sabrina Ferilli in giro per l’Italia in vacanza

Dopo un inverno molto impegnativo che l’ha vista partecipare prima al Festival di Sanremo come co-conduttrice nella serata conclusiva al fianco di Amadeus e poi come giudice d’eccezione ad Amici, Sabrina Ferilli ha deciso di prendersi una boccata d’aria. L’estate è arrivata anche per lei, così come le sue vacanze. Nel corso degli scorsi mesi, infatti, l’attrice in più occasioni si è mostrata in riva al mare o in vacanza in barca, documentando sempre i suoi giorni di relax sui social, senza mai mancare nessun dettaglio. Proprio in questi giorni, Sabrina Ferilli sta ancora ricaricando tutte le sue energie per iniziare la nuova stagione più carica che mai, in attesa di nuove proposte lavorative.

Sabrina Ferilli
Screenshot

Il suo outfit da copiare

Negli ultimi scatti pubblicati sui social c’è uno che ha stregato il web. Seppur in abiti semplicissimi, infatti, con una valigia in mano, Sabrina Ferilli è splendida e trendy con il suo look pre-partenza verso una destinazione ignota. L’attrice si è mostrata in jeans, con felpa e giacchetto e addirittura un paio d’occhiali da vista, ma pur sempre alla moda. Un look che ha conquistato subito i suoi followers e che è anche molto semplice da copiare. La carrellata copiosa di like, infatti, non è tardata ad arrivare.

Sabrina Ferilli
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio