Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio, Riccardo in lacrime: Maria costretta a…

Fioccano novità in merito alle ultime registrazioni del dating show: ecco cosa è accaduto

Il ritorno di Uomini e Donne è sempre più vicino e si preannuncia un’edizione scoppiettante, in base alle anticipazioni trapelate. Sono in corso le riprese del dating show di Canale 5 che tornerà in onda da lunedì 19 settembre alle ore 14.45. Ecco cosa è successo nelle ultime registrazioni.

Uomini e Donne si prepara a tornare in onda, dopo la pausa estiva. Il dating show di Canale 5, previsto inizialmente per lunedì 12 settembre, farà il suo debutto con la nuova stagione il prossimo 19 settembre. Riconfermati, in veste di opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, così come altri volti noti del programma. In particolare, ritroveremo Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, tra gli altri. Stando alle diverse indiscrezioni, inoltre, pare che tornerà in trasmissione anche Roberta Di Padua, che di recente ha fatto parlare per il particolare legame con l’ex tronista Davide Donadei. In attesa dell’arrivo delle nuove puntate, continuano a fioccare le anticipazioni sulle ultime registrazioni: ecco cosa dovremo aspettarci.

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne, rissa tra due cavalieri? Di chi si tratta

A riportare le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne ci ha pensato l’esperto della trasmissione, Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Il blogger ha riportato dettagli interessanti sulle ultime registrazioni, che vedremo prossimamente su Canale 5 a partire dal 19 settembre. Ancora una volta al centro dell’attenzione si segnalano Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma non saranno i soli a far parlare di loro. Tra nuove conoscenze e liti furiose, scopriamo cosa è accaduto di recente tra i volti della trasmissione.

Gemma Ida e Riccardo Uomini e Donne

Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, la nuova registrazione “inizia con un Tina Vs Pinuccia“. Già nel corso della scorsa edizione le due non se le sono mandate di certo a dire e neanche i mesi estivi di pausa sembrano aver messo fine alle rispettive divergenze, anzi. La puntata proseguirà con novità per la Platano. Il blogger infatti ha riferito: “Al centro dello studio siede Ida con un nuovo corteggiatore con il quale è uscita. E ne tiene anche un altro.” Quest’ultimo farà fin da subito parlare di sé, e non nel migliore dei modi. L’esperto della trasmissione ha infatti parlato di una rissa tra il nuovo arrivato e Riccardo Guarnieri: “Tra Riccardo e questo nuovo corteggiatore si sfiora la rissa, successivamente Maria fa stringere la mano ai due.

Uomini e Donne anticipazioni
Credits: uominiedonneclassicoeover/Instagram Stories

Ancora una volta, Ida e Riccardo, che nella registrazione precedente hanno avuto un diverbio – con Gemma dalla parte della dama – avranno un momento di grande emozione. “Maria dice che se Riccardo ha detto che lei è ancora innamorata di lui, qualcosa di vero deve esserci. Fa elencare ad Ida i pregi di Riccardo e lui si commuove.” Spazio anche per Roberta Di Padua, che “ha deciso di accettare la proposta di Alessandro (cavaliere ex interesse di Ida, n.d.r.) e stasera usciranno a cena!

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio