Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi, tutte le bugie raccontare all’amica del cuore Silvia Toffanin

È diventata virale l'intervista di Francesco Totti in cui racconta la sua verità: eppure, pochi mesi prima, anche la sua ex ha fatto la stessa cosa, smentendo la crisi di coppia a "Verissimo"

Francesco Totti ha raccontato la sua verità al Corriere della Sera. Pochi mesi prima, Ilary Blasi aveva smentito la crisi matrimoniale raccontandosi alla sua cara amica Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Qual è la verità?

Francesco Totti ha rotto il silenzio in merito alla travagliata separazione da Ilary Blasi. Tantissime voci di corridoio hanno animato il dibattito tra media e social negli ultimi mesi, da quando la coppia ha annunciato – separatamente – il divorzio. Dopo 17 anni fianco a fianco, hanno preferito prendere strade separate e finora entrambi hanno sostenuto il silenzio per proteggere i figli Cristian, Chanel e Isabel. Eppure, dopo un’estate rovente costellata di gossip, Francesco Totti è stato il primo a rompere la bolla e ha raccontato la sua verità.

Ilary Blasi
Ilary Blasi e Silvia Toffanin

E dalle sue parole è chiaro che qualcosa non torna, se si considera quello che invece Ilary Blasi ha raccontato all’amica Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Era marzo 2022 e la conduttrice de L’isola dei famosi ha accettato l’intervista, trasmessa poi su Canale 5, in cui ha smentito l’aria di crisi in casa sua.

Ilary Blasi, quello che ha raccontato a Silvia Toffanin e la replica attuale di Francesco Totti

Francesco Totti è stato il primo a superare il confine, raccontando la sua verità al Corriere della Sera e spiegando che, a differenza di quanto raccontato da Ilary Blasi, la loro crisi è iniziata nel 2016, quindi molti anni fa. Il motivo? A detta dell’ex campione della Roma, un tradimento e non da parte sua. “Non sono stato io a tradire per primo“, ha sottolineando e al tempo stesso ha confermato che la relazione con Noemi Bocchi è vera. Eppure Totti non parla di tradimento. Ha spiegato che sì, la conosceva già e la frequentava come amico. Il legame è diventato più serio a partire da Capodanno e si è consolidato a marzo 2022. Lo stesso periodo in cui Ilary Blasi ha rilasciato l’intervista all’amica Toffanin.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice de L’isola dei famosi ha parlato di accenimento mediatico nei loro confronti, smentendo categoricamente la crisi di coppia. “Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie. È stato un accanimento mediatico, durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito, è stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di m***a“, queste le parole di Ilary Blasi. Riguardo quella foto rubata dai paparazzi allo stadio con Totti e Noemi, la conduttrice ha aggiunto: “Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno“.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Eppure c’è chi ha sostenuto che, dopo quelle fotografie, la conduttrice Medaiset abbia assunto un investigatore privato per monitorare suo marito e così avrebbero poi scelto di separarsi ufficialmente. Al momento Ilary Blasi ha scelto di non replicare alle confessioni del suo ex. Eppure al tempo stesso ha lanciato una frecciatina: “Ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie“, riporta Repubblica.

Pulsante per tornare all'inizio