Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoVita da VIP

George Clooney cuore di papà: eccolo con i figli (sua fotocopia)

L'attore e la moglie Amal Almauddin trascorrono le vacanze in Italia con i loro due gemelli

George Clooney, ancora oggi alla veneranda età di 61 anni, è uno degli uomini di Hollywood più affascinanti. L’attore è ormai da anni accompagnato alla bellissima Amal Almauddin, con la quale ha costruito una bellissima famiglia. Eccoli felici e spensierati con la loro truppa al completo sulle coste italiane per le vacanze estive. 

George Clooney è uno degli attori più apprezzati di Hollywood, ma anche uno degli uomini più affascinanti del mondo del cinema internazionale. Dopo una storia che ha fatto il giro delle copertine di gossip internazionale con Elisabetta Canalis, ormai l’attore è da parecchio tempo accompagnato dalla bellissima Amal Almauddin. Insieme alla sua dolce metà ha creato anche una bellissima famiglia.

George Clooney
Photo Credits: Ansa

Proprio in compagnia dei suoi due gemelli, Ella e Alexander, il divo hollywoodiano si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla routine quotidiana. E anche quest’anno la famiglia Clooney ha scelto l’Italia come meta del loro break estivo. L’attore, insieme alla moglie e i suoi due figli, è stato beccato mentre scendeva dal motoscafo che li ha condotti alla loro dimora estiva. La somiglianza tra i due bambini e George Clooney non è passata inosservata.

George Clooney e Amal Almauddin innamorati e felici della loro famiglia

Quella con Amal Almauddin è una relazione che va avanti ormai da parecchio tempo per George Clooney. Nonostante gli anni passino, i due si amano come il primo giorno e con il tempo hanno messo su una bellissima famiglia. L’arrivo nella loro vita dei due gemelli, Ella e Alexander, infatti, ha senza dubbio reso più forte il loro legame e spesso la coppia si mostra insieme ai figli, come ha fatto nel corso delle vacanze estive. Anche quest’anno, infatti, i due divi di Hollywood hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze e hanno raggiunto la loro dimora proprio qualche settimana fa.

George Clooney
Photo Credits: Ansa

Ella e Alexander la fotocopia del papà

Tutti e quattro sono stati avvistati mentre raggiungevano la tenuta sul lago di Como, in abiti comodi ovviamente, dove ad attenderli c’era un bel pranzo. Ma quello che non è passato inosservato è stata la somiglianza segnalata tra i due piccoli di casa, Ella e Alexander, e il padre. George Clooney sembra somigliare molto ai suoi due figli e lo scatto che li mostra scendere dal motoscafo, firmato dal settimanale Oggi, ne è la conferma. La famiglia Clooney continua quindi a godersi le vacanze estive lontano dal caos cittadino, in attesa di tornare alla routine quotidiana.

George Clooney
Photo Credits: Oggi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio