Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lourdes, la figlia di Madonna è cresciuta e fa la modella: eccola oggi, pazzesca

Oggi Lourdes Ciccone non è più solo la figlia di Madonna, ma una popstar che si sta prendendo la scena da sola

Lourdes Ciccone è la figlia di Madonna, nata dalla relazione con Carlos Leon, l’ex personal trainer della popstar internazionale. In molti la ricorderanno quando era solo poco più che una bambina, ma già compariva sulle riviste di moda e non solo. Ma oggi la giovane è diventata grande e si sta imponendo autonomamente, senza l’aiuto della madre, sul panorama della moda e musicale. 

Il suo nome è Lourdes Maria Ciccone Leon, ma tutti la conoscono meglio come Lola. La figlia di Madonna, ha cercato di seguire le orme della madre, artista di fama mondiale, ma cercando una propria strada sempre proseguendo la sua carriera nel mondo della moda e della musica. La sua creatività le ha dato modo infatti di apparire molto versatile in diversi ambiti.

Lourdes Ciccone si è subito contraddistinta nel panorama internazionale prima come ballerina, poi come coreografa e come modella anticonvenzionale. La figlia di Madonna è sempre riuscita a non passare inosservata soprattutto per il suo stile sopra le righe. Ecco com’è diventata oggi.

Lourdes è la primogenita di Madonna

Nata dalla relazione tra la popstar internazionale e l’ex personal trainer cubano Carlos Leon, Lourdes è arrivata nel periodo spirituale di Madonna, come dimostra anche il nome scelto per l’ormai ragazza. La giovane fin da subito è rimasta affascinata dal mondo in cui lavorava la madre e, sotto suo desiderio, ha frequentato la sua stesso università di formazione per musica, teatro e danza. Lourdes ha infatti deciso di seguire le orme della madre e iniziare la sua carriera tra moda e musica. Ma se in molti la ricordiamo ancora come una piccola sempre sorridente e un po’ anticonvenzionale, la giovane oggi è cresciuta e assomiglia sempre di più alla cantante internazionale, non solo nell’aspetto ma anche nel suo modo di essere.

Lourdes Ciccone
Instagram

Ecco com’è diventata oggi la figlia della popstar

Così come la madre, anche Lourdes Ciccone è ormai diventata una popstar, anche se la strada è ancora lunga. Dopo un trascorso da modella, la figlia di Madonna ha debuttato anche nel panorama musicale e in ogni evento non passa mai inosservata, soprattutto per il suo look spesso anticonvenzionale. Lola è diventata, infatti, anche un’icona body positive che invita i suoi fan a rompere le convenzioni ed essere semplicemente sé stessi, tra pregi e difetti, un po’ come fa proprio lei. Lourdes Ciccone non possiamo dire che non sia figlia di sua madre, visto il suo carattere irrompente e sopra le righe, che ogni volta conquista il pubblico. Eccola in uno scatto recente con il suo look sempre all’ultima tendenza e un po’ alternative:

Lourdes Ciccone
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio